se la cosa fondamentale e' il comfort probabilmente le condizioni migliori ce l'hai con le impostazioni di fabbrica.
chi modifica le sospensioni lo fa per aumentare la performance di guida e la sicurezza anche a ritmi sostenuti, non il comfort.
quindi prima prendi la moto, la provi e poi vedi che modificare.
tra l'altro cambiare gli ammortizzatori posteriori e' facile, puoi farlo da solo, risparmiando due volte, sulla manodopora e sul prezzo che in concessionaria non e' certo il prezzo dei siti online o del forum. in caso serve il meccanico per la forcella.
Ultima modifica di LucaT; 21/10/2018 alle 14:50
Grazie delle risposte, diciamo che ero convinto che mettendo delle sospensioni migliori queste mi permettessero di ottenere miglioramenti sia in confort che performace con le regolazioni visto che le Bitubo WME hanno la regolazione del precarico ed estensione.
Io ho montato BITUBO (total black) estensione/precarico posteriori e kit molle Bitubo all'anteriore:550euri spesi ottimamente,moto più precisa(più rigida ma meno "ballerina") e meno affondo all'anteriore in frenata.
Altro consiglio:già che ci sei fatti togliere subito le mediocri Pirelli Phantom di serie e fatti montare le Pirelli Scorpion Trail II o le Bridgestone Battlax 45![]()

Consiglio anche i Metzeler Tourance Next oltre ai pneumatici già citati.