Bhe si sa che Arrow si compra x estetica (meravigliosa) e per resa (unico che non svuota i bassi e i medi).
Personalmente l'unico scarico che montarei
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Bhe si sa che Arrow si compra x estetica (meravigliosa) e per resa (unico che non svuota i bassi e i medi).
Personalmente l'unico scarico che montarei
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bhe io ho un arrow che preciso mi hanno regalato ed effettivamente non riscontro alcuna differenza tale per cui valga la pena sostituire l'originale!
Visto le clamorose saldature sul padellone a dir poco spartane invece di sostituirlo lo farò completamente svuotare e vedremo cosa ne escirà fuori!
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
Ma...il terminale della spark? Io ero indeciso con quello della sc omologato che sembra anche l'unica possibilità. Mentre tra i non omologati mi piaceva un sacco quello della racefit.
Si ok ma è in commercio ed acquistabile? Dal sito no.
Grazie mille allora aspetto intanto mi attira l'sc project sia l'sc1 che l's1 (non omologato però) ma anche il racefit è stupendo (non omologato purtroppo) e il bodis duobolico (credo sia omologato). Attendo lo spark per avere la situazione sotto controllo. speriamo bene.

Qualche pazzo ha provato un hp hydroform corsa sulla nuova 765?![]()