Si certo, però ti dico se vuoi girarci per strada, secondo me è abbastanza proibitivo
IMG_20180929_115726.jpg
Si certo, però ti dico se vuoi girarci per strada, secondo me è abbastanza proibitivo
IMG_20180929_115726.jpg

A parte il suono illegale che posso ben immaginare, a livello di prestazioni che informazioni puoi darmi?...Io monto un arrow omologato che mi hanno regalato ma è veramente inutile, una cosa mai vista...!!!....A detta del meccanico, preciso un ex preparatore, non necessita alcuna centralina aggiuntiva e alcuna mappa in quanto l'originale essendo di nuova generazione tramite l'autotuned dovrebbe settarsi in automatico....
Bhe conoscevo già questa teoria e in effetti sulla 3 pistoni di fatto così è stato...ma avendo sempre istallato centraline e filtro per chiudere il cerchio rimango sempre un po scettico! ecco perchè vorrei sapere qualcosa di più......
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
Beh rispetto all'originale, un pò ai bassi perdeva, ma agli alti tirava molto di più.. però a mio avviso la moto si sentiva che non girava al meglio delle sue potenzialità. Secondo me per farla andare a dovere, una bella mappatura avrebbe risolto le cose poi in rilascio scoppiettava molto, sintomo di una carburazione non ottimale, l'autotuned della moto arriva fino a un certo punto. Con uno scarico così racing senza catalizzatore, anche se parliamo solo di terminale una mappatura andrebbe fatta.
in linea di massima la penso come te e dal riscontro che hai avuto e che mi aspettavo credo che allora opterò per un modulo aggiuntivo rapidbike abbinato a cornetti e filtro, in teoria dovrei ottenere un buon risultato come accaduto in passato.
Centralina e mappa....se la moto non la si utilizza per almeno qualche pistata mi pare eccessivo oltre che uno spreco, per lo meno dal mio punto di vista.....
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
scrivo qui per quanto visto e discusso con SC all'EICMA
saranno disponibili due tipi di collettori (senza catalizzatore) in accaio ed in titanio
non ho capito se verrà dato insieme all'acquisto una centralina aggiuntiva con mappa pre-caricato o sarà disponibile come accessorio
ho parlato con un tizio della SC (non ricordo il nome) che ha provato propro lui sul banco la Street con lo scarico completo e mappa ed ha detto che è un altra moto, con un grafico e una curva di coppia e potenza rispetto all'originale molto migliore.
le dime di collettori ecc.. è già tutto pronto da gennaio sarò in vendita ed ordinabile
mi hanno detto che stanno avendo una buona mano da Triumph grazie anche per l'arrivo della stessa nel campionato Moto2 e nascerà una ottima collaborazzione.
a livello visivo bhe gli SC sono fatti veramente bene nulla da dire, i migliori secondo me a livello visivo.
per i dati e prezzi dobbiamo aspettare
Ultima modifica di ErClode; 09/11/2018 alle 08:51
Qualcuno che è stato all'EICMA, sa mica se c'è lo stand EXAN e se, magari, hanno una 765 equipaggiata con i loro terminali? Grazie