Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 40
ciao se intendi 40 euro la coppia mi prenoto io per tutti e due...

Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 40
ciao se intendi 40 euro la coppia mi prenoto io per tutti e due...

ciao io salgo per l'eicma sabato a milano ma vengo con l'aereo.....non posso portarmeli...... quindi anche con calma magari in privato ti do i miei dati e quando hai tempo procedi per la spedizione...è semplice basta fare gli scatoli poi i corrieri tipo DHL......o GLS..... o Bartolini....... passano pure a casa da te e inviano il pacco a me.... è semplice ...con calma e quando hai tempo.... tanto io non vado di fretta...
Ultima modifica di triplespeed999; 07/11/2018 alle 22:23

"ciao io salgo per l'eicma sabato a milano ma vengo con l'aereo.....non posso portarmeli...... quindi anche con calma magari in privato ti do i miei dati e quando hai tempo procedi per la spedizione...è semplice basta fare gli scatoli poi i corrieri tipo DHL......o GLS..... o Bartolini....... passano pure a casa da te e inviano il pacco a me.... è semplice ...con calma e quando hai tempo.... tanto io non vado di fretta..."
Boh scusami, ma se questa è stata la tua risposta, avevi insistito perché io li spedissi....anche con calma ma volevi che io li spedissi;
senza polemica forse ho frainteso, ma comunque non comprendo il punto della conversazione dove mi avevi detto che li avresti presi evitandomi di spedirli.
Speed Triple '09 Jet Black