Veramente bella la nuova Tiger sport!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Veramente bella la nuova Tiger sport!
Using Tapatalk

Ma cosa ha di nuovo?
Ê identica alla mia del 2016, vite per vite a parte lo scarico Arrow.
![]()
Sabba

Scusate ma mica era una presentazione vero???????????![]()
presumo che l'avessero buttata lì nel mezzo alle altre giusto perché fa parte del catalogo... e, vista la poca diffusione, magari sperano che qualcuno la veda come una novità
nessuna news from Eicma....appuntamento alla prossima edizione.......................![]()

Bisogna riconoscere che Bmw e Ducati (oltre a fare ottime moto) sono bravissimi ad intercettare in anticipo le tendenze del mercato.
Using Tapatalk
E' palesemente la 2016...Notavo che ha ancora le Angel ST di primo equipaggiamento (gommaccia)![]()
Le comprai tanti anni orsono per la mia Speed, e si' non ebbi un buon feeling: perche' perdevano spesso trazione al posteriore se esageravo su asfalti con poco grip, cosa a cui non ero abituato con le Dunlop di allora (D207rr). Ma tu perche' dici che e' una gommaccia ?

Stai a guardare il pelo... Uscirono nell'agosto del 2009 (fonte GommeBlog.i, se cerchi ci stai un attimo a verificarlo) e sostituii le D207RR con appunto un treno di Pirelli Angel ST... Parliamo di 9 anni fa... Considera che le 207RR le avevo acquistate un paio di anni prima....
Io... non ho detto una castroneria....