Ho aggiornato la guida integrandola anche con le foto della pulizia e dell'ingrassaggio, visto che è un argomento dibattuto.
Pareri?
_
Ho aggiornato la guida integrandola anche con le foto della pulizia e dell'ingrassaggio, visto che è un argomento dibattuto.
Pareri?
_
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Otttimo Wembo, ci ho appena dato una occhiata e adesso è davvero perfetto!!!
Ecco il link per chi non lo trovasse: http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-catena.html
.....più preciso di così......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Semplicemente grande!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che ne dite se dopo aver lavato la cetena con il petrolio bianco dare una spruzzatina con aria prima di ingrassare?![]()

Dove trovo la guida in questione?
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA