VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
terminate The Affair (della quale dovrà uscire la quinta e ultima serie) e Sons of Anarchy (serie conclusa).
devo dire entrambe scadute parecchio.. The Affair aveva la particolarità di essere un racconto con più POV e differenti ricordi, il che permetteva intrecci e misteri non da poco, ma è un meccanismo che inevitabilmente scade dopo un po' e così è accaduto.
Sons of Anarchy ha il pregio, a mio avviso, di aver creato un degrado umano del personaggio in modo migliore di Breaking Bad (a mio avviso fin troppo lento in quel meccanismo) ma nelle ultime serie l'ha fatto diventare quasi ridicolo e a volte troppo ingenuo (pecca che aveva anche Walter Whiite).. la vagabonda poi sa molto di David Lynch
entrambe serie piacevoli, ma c'è di meglio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vista la stagione di Happy!..
Davvero bello,tanta roba!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ho iniziato la visione di Narcos: Messico. Sono a metà serie. Prodotto ben realizzato ma, secondo me, anni luci lontano dalle prime due stagioni. Il coinvolgimento che hanno creato raccontando la storia di Escobar, non sono riusciti a replicarlo con le serie successive
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ho iniziato ieri Snatch
la prima puntata mi è piaciuta molto, vedremo le prossime....
Io sto per finire Breaking Bad...