Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 67 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Il radiatore va di pari passo alle prestazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vero, però la copia massima è molto simile e forse disponibile anche prima, quindi non essendo moto da pista penso che per il normale utilizzo di questa tipologia di moto, 120 cv siano esagerati. Certo che quella volta che vuoi far mangiare la polvere a qualcuno, servono eccome

pero pero pero pero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Pero si devo spendere € 16,000 per una moto cosi,,, scusate pero preferisco altre moto,,, molto più performance, con un valore in più de rivendita, rete di concessionarie più ricca sul territorio e Europa, tipo la BMW GS 1200 base o usata da 2 anni CON POCHISSIMI KM,,, per lo stesso prezzo,, e ne anche parlare delle GIAPPONESE,,Honda, Suzuki, Yamaha sul segmento Off-Road
    Solamente un FANATICO e ripeto di nuovo un
    FANATICO
    del marchio TRIUMPH,, puó spendere quelli soldi,, € 16,000 per una moto cosi,,
    Non credo che le mie parole siano infondate vediamo il numero di vendite per il anno 2019,,,

TONY le magnific

PS: Siamo sicuri che il prezzo e di € 16.000 o + ?????????????

Scusa ma non sono d'accordo, secondo me dal 2016 Triumph ha prodotto nel segmento mc molte più moto che nei 15 anni precedenti, e oggi può accontentare con le nuove proposte praticamente tutta la clientela, sia dal punto di vista della potenza che del prezzo. I modelli di punta costano ma considerando il rapporto qualità/prezzo, anche meno della concorrenza. Quindi se ci sono persone che possono spendere certe cifre per una moto, perché non averla in gamma, soprattutto quando ci sono anche gli altri modelli per accontentare tutti.

Ultima modifica di positivo71; 09/11/2018 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

pero pero pero pero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Pero si devo spendere € 16,000 per una moto cosi,,, scusate pero preferisco altre moto,,, molto più performance, con un valore in più de rivendita, rete di concessionarie più ricca sul territorio e Europa, tipo la BMW GS 1200 base o usata da 2 anni CON POCHISSIMI KM,,, per lo stesso prezzo,, e ne anche parlare delle GIAPPONESE,,Honda, Suzuki, Yamaha sul segmento Off-Road
    Solamente un FANATICO e ripeto di nuovo un FANATICO del marchio TRIUMPH,, puó spendere quelli soldi,, € 16,000 per una moto cosi,,
    Non credo che le mie parole siano infondate vediamo il numero di vendite per il anno 2019,,,

TONY le magnific

PS: Siamo sicuri che il prezzo e di € 16.000 o + ?????????????

....però però però….. se la moto ti piace e hai i soldi da spendere te la compri e basta; il BMW GS, per quanto mi riguarda, se lo possono tenere in vetrina… e non sono un fanatico Triumph. Semplicemente la considero splendida.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Metto un po' di legna sul fuoco...

...to be continued ...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Vista oggi ad Eicma e ho provato a salire su entrambe le versioni.
    Per la mia statura la XC è giusta mentre sulla XE tocco solo con metà piede (fattibile in ogni caso).

BELLA BELLA BELLA!!!!

Come detto non è il mio genere ma è veramente una bella motona, la Scrambler che avrebbero dovuto fare due anni fa, forse.
    Ovviamente conta la prova dinamica di chi la farà ma sulla carta i 90cv con 110 Nm di coppia sono un bel salto in avanti.
    In ordine di marcia dovrebbe pesare sui 225 kg non mi sembrano tantissimi.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    siamo alle solite discussioni, simpatiche ma ormai davvero ricorrenti...
    quindi mi adeguo è anch'io ricorro... e mi ripeto;

la moto è bella, affascinante e poderosa ma:

sarebbe bastato un bel 750 con 70 CV una ventina di kg in meno, un prezzo magari sotto gli 11,
    ed ecco fatta una Scrambler degna di questo nome e che magari farebbe grossi numeri di vendita.

Se dovessi fare paragoni, io ho una Thruxton R, quindi ho speso e ho preso il meglio ...forse.
    Ma quante ne hanno vendute? Io non ne vedo nelle classifiche...
    Troppo esclusiva? Troppo cara? Troppo performante per un uso normale? Un po' scomoda?
    Boh..., non so, forse tutto insieme,

ma spero (per Triumph) che questa Scrambler non faccia la stessa fine...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Certo che per esser bella, è bella davvero (sicuramente una spanna sopra alla Bmw scrambler e alla Ducati desert sled, sia come linea che come dotazioni) a parte la strumentazione per me troppo moderna, come ho già scritto.
    Credo che anche il prezzo, di conseguenza, non sia proprio alla portata di tutti, anzi, penso che sarà piuttosto "importante" e che anche su questo Triumph abbia consapevolmente deciso di fare una moto dotata già di partenza di dotazioni al top, per renderla esclusiva senza preoccuparsi troppo dei numeri di vendita, visto che ora hanno un ventaglio di offerte piuttosto ampio in ogni settore mc, anche come prezzi

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Prezzi Ufficiosi che "girano" nei corridoi Triumph Italia: 14.500 per la XC e 15.500 per la XE.

Quindi, ottima collocazione di prezzo, a mio avviso, visti i contenuti (non scordiamo che la XE ha anche la piattaforma inerziale, quindi ABS Cornering e TC pure), paramani e tubi paramotore di serie.

Per quanto riguarda una Triumph Scrambler (per rispondere ad Hannibal) più leggera, sui 70cv e sugli 11.000 euro, c'è già: è la nuova Street Scrambler (che è stata rinnovata nel motore +10 Cv, e altre cosette).

Tu hai una (bellissima) Thruxton R che è una moto particolare e di "nicchia" (infatti è la meno venduta tra tutte la Triumph MC), ben diversa dalla Scrambler 1200, che si rivolge ad un più vasto target di utenti, e a quanto sembra, ha centrato l'obiettivo già alla presentazione, con un notevolissimo interesse suscitato, non solo tra gli appassionati del Marchio (anzi, direi soprattutto tra i "non" cultori del Marchio...)
    Per dire, stamattina al Conce già due contratti "al buio", senza nemmeno averla vista dal vero (gli interessati non sono andati al Salone, la hanno vista solo sui social, e sul sito Ufficiale)... mai successo, che io sappia.
    Ultima modifica di Blacktwin; 10/11/2018 alle 16:44

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Per dire, stamattina al Conce già due contratti "al buio", senza nemmeno averla vista dal vero (gli interessati non sono andati al Salone, la hanno vista solo sui social, e sul sito Ufficiale)... mai successo, che io sappia.
    Il GS ha smesso di attrarre dentisti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Beh si, un piu' vasto bacino di utenti che comunque siano disposti e possano spendere circa 15000 euro per una moto con un range di utilizzo un po' limitato.

La Scrambler che intendevo io non c'e', la street pesa 230 kg in ordine di marcia.

Io spero che ne vendano, cosi' ci saranno gli usati... ma quando si toccano i 15k euro la scelta diventa ampia.

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Prezzi Ufficiosi che "girano" nei corridoi Triumph Italia: 14.500 per la XC e 15.500 per la XE.

Quindi, ottima collocazione di prezzo, a mio avviso, visti i contenuti (non scordiamo che la XE ha anche la piattaforma inerziale, quindi ABS Cornering e TC pure), paramani e tubi paramotore di serie.

Per quanto riguarda una Triumph Scrambler (per rispondere ad Hannibal) più leggera, sui 70cv e sugli 11.000 euro, c'è già: è la nuova Street Scrambler (che è stata rinnovata nel motore +10 Cv, e altre cosette).

Tu hai una (bellissima) Thruxton R che è una moto particolare e di "nicchia" (infatti è la meno venduta tra tutte la Triumph MC), ben diversa dalla Scrambler 1200, che si rivolge ad un più vasto target di utenti, e a quanto sembra, ha centrato l'obiettivo già alla presentazione, con un notevolissimo interesse suscitato, non solo tra gli appassionati del Marchio (anzi, direi soprattutto tra i "non" cultori del Marchio...)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Il Gio
    Moto
    Triumph Scrambler
    Sono stato a EICMA ieri.. Che dire, stand Triumph molto bello, visto due volte xchè prima di uscire ho voluto gustarmi con poca ressa le moto.
    secondo me Triumph ha lavorato bene soprattutto nel settore mc: tutte belle, le piccole rinnovate e più personali, le 1200 e le R sempre più raffinate e curate, di conseguenza costose. Dal punto di vista economico credo sia meglio vendere poche moto come le R che tante piccole più economiche rispetto alla gamma ora esistente ( marchionne docet).
    c'è da dire che la concorrenza si fa sempre più numerosa, oltre a Ducati e bmw si presenta anche Indian quindi secondo me giusto cercare di alzare ulteriormente l'immagine del marchio.
    l'unica pecca di Triumph è il conce vicino a casa, beato lui che sembra non aver bisogno di lavorare......
    image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Pagina 18 di 67 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima