Originariamente Scritto da
Maciste
Il radiatore va di pari passo alle prestazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero, però la copia massima è molto simile e forse disponibile anche prima, quindi non essendo moto da pista penso che per il normale utilizzo di questa tipologia di moto, 120 cv siano esagerati. Certo che quella volta che vuoi far mangiare la polvere a qualcuno, servono eccome 
pero pero pero pero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Pero si devo spendere € 16,000 per una moto cosi,,, scusate pero preferisco altre moto,,, molto più performance, con un valore in più de rivendita, rete di concessionarie più ricca sul territorio e Europa, tipo la BMW GS 1200 base o usata da 2 anni CON POCHISSIMI KM,,, per lo stesso prezzo,, e ne anche parlare delle GIAPPONESE,,Honda, Suzuki, Yamaha sul segmento Off-Road
Solamente un FANATICO e ripeto di nuovo un
FANATICO del marchio TRIUMPH,, puó spendere quelli soldi,, € 16,000 per una moto cosi,,
Non credo che le mie parole siano infondate vediamo il numero di vendite per il anno 2019,,,
TONY le magnific
PS: Siamo sicuri che il prezzo e di € 16.000 o + ?????????????
Scusa ma non sono d'accordo, secondo me dal 2016 Triumph ha prodotto nel segmento mc molte più moto che nei 15 anni precedenti, e oggi può accontentare con le nuove proposte praticamente tutta la clientela, sia dal punto di vista della potenza che del prezzo. I modelli di punta costano ma considerando il rapporto qualità/prezzo, anche meno della concorrenza. Quindi se ci sono persone che possono spendere certe cifre per una moto, perché non averla in gamma, soprattutto quando ci sono anche gli altri modelli per accontentare tutti.