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Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Cambio speed triple 2011 e' normale??

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
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    Steso problema mio, non so più che fare, proverò con un cambio olio, con la nuova stagione, ora non butto i soldi, tanto arriva l'inverno.. ma è una cosa incredibile, andando tranquillo entrano bene, quando decido di guidare racing su di giri, tirando le marce con la cambiata dagli 8000)9000 le marce non entrano più, devo riprendere più volte la frizione, causandomi un nervoso incredibile... mah....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Steso problema mio, non so più che fare, proverò con un cambio olio, con la nuova stagione, ora non butto i soldi, tanto arriva l'inverno.. ma è una cosa incredibile, andando tranquillo entrano bene, quando decido di guidare racing su di giri, tirando le marce con la cambiata dagli 8000)9000 le marce non entrano più, devo riprendere più volte la frizione, causandomi un nervoso incredibile... mah....
    controlla anche il gioco cavo frizione è importante..io l ho regolato e le marce mi entrano molto bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    controlla anche il gioco cavo frizione è importante..io l ho regolato e le marce mi entrano molto bene
    Mah, non ha nessun tipo di gioco, la moto ha 12 mila km, ok fatti in 7 anni, , ma vorrei cambiare olio, prima, perchè la frizione non da problemi di nessun genere, però, potrebbe essere, In caso come lo regoli? Grazie....

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Mah, non ha nessun tipo di gioco, la moto ha 12 mila km, ok fatti in 7 anni, , ma vorrei cambiare olio, prima, perchè la frizione non da problemi di nessun genere, però, potrebbe essere, In caso come lo regoli? Grazie....
    c'è la rotellina vicino la leva
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    c'è la rotellina vicino la leva
    Però meglio non toccarla secondo me....anche perchè non saprei nemmeno da che parte iniziare, e cosa andrei a regolare.....
    Forse leggendo altri commenti sono arrivato al dunque....essendo abituato a moto sportive e a guida soprattutto sportiva dove ingranavi marce al secondo millimetrico come e quando volevi tu, con tutti altri generi di cambio...se con la SPEED guido normalmente come si deve fare in strada, la moto va bene, il tutto si complica quando la guida diventa sportiva, ecco diciamo che è come se non ti permettesse di farlo, perchè non è il suo genere di guida, e dubito anche che con un cambio olio diventi un cambio fluido come tutti quelli che ho avuto, questo è veramente granitico...... poi mi sbaglierò, ma certe cose non te le permette... e secondo me c'è da farsene una ragione, oppure cambiare moto e aggiornarsi, con una bella RS....cambio elettronico, ecco li dubito che si impunti...... ma anche il cambio del CBR 900 che avevo del 97 era una libidine....e non era elettronico, ma volendo ad alti giri cambiavo già senza frizione....

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