Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rebel County meglio una Korando anche se e' una Joint Venture con GM Korando sarai Te!
chi visse sperando morì corando????
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso ahahahahaha ti accompagno … col Wrangler ci passo pure sopra !!! magari e pure un 4litri v8.. Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso chi visse sperando morì corando???? guardate che ve ne posto una foto poi so cazzi vostri
Originariamente Scritto da Alebrasa magari e pure un 4litri v8.. Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel...
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel... da risvoltinato proprio
Originariamente Scritto da Rebel County da risvoltinato proprio ahahahah si ho "risvoltato" un paio di koreane a colpi di paraurti
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso ahahahah si ho "risvoltato" un paio di koreane a colpi di paraurti tipo Omelette
Originariamente Scritto da Rebel County tipo Omelette direi più tipo : lancio della lavatrice giù dal burrone….
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso direi più tipo : lancio della lavatrice giù dal burrone…. teribbile
Regole del Forum