son curioso di conoscere un tuo giudizio riguardo la comparativa con la 320d (mia stessa vettura) , in termini di guida/prestazioni e confort
presumo che in termini di guida bmw sia migliore mentre stelvio in termini di confort , ma è forse troppo presto visto che ce l'hai da 1 giorno
chi più spende meno spende? vale ancora?
Lungi da me l'intenzione di offendere qualcuno. Soprattutto se non lo conosco di persona! Stai tranquillo/a Alebrasa le tue Alfa problematiche e le tue kia che sfiorano la perfezione non sono tra i miei pensieri, e se leggi bene il tuo nome e la parola troglodita non sono state mai messe vicino, manco nella stessa frase… keep calm and drive Bentley![]()
Ultima modifica di Desmonio; 20/11/2018 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
Ti passo le prime due...ma la Supra è una BMW Z4 coupè!
A titolo di cronaca, ti posso dire che tra Stelvio e Giulia non ci sono grandissime differenze in termini di dinamica di guida e le significative disparità in termini di massa e baricentro vengono ben gestite da un'ottima taratura di sospensioni ed ammortizzatori, taratura che non va minimamente a discapito del comfort.
Ultima modifica di Azathot; 20/11/2018 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost