Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
mi hanno consegnato la macchina nuova ieri
e visto che mi sono fatto un giro in molte concessionarie ti consiglio di guardare kia e dacia in particolare, perchè sono case che in questo momento fanno grossi sconti solo con la rottamazione.
un altro consiglio che ti posso dare è valutare la grandezza che ti serve. io, più che l'ibrida coi tuoi chilometraggi guarderei al diesel. tipo nissan fa i tagliandi ogni 30mila km (o ogni anno ovvio), quindi per esempio una juke ti potrebbe andare bene. o una qashqai, se la vuoi più grande e 4x4. la juke ce l'ha un mio amico e dice che consuma poco e va benissimo sulla neve. poi per me e per il mio amico è pure bellissima, ma questo è soggettivo

io il 4x4 lo prenderei solo disinseribile o automatico, come ce l'ha la suzuki e credo anche la fiat

consigli kia? sei matto? qua ti sparano contro

della juke invece non ne ho sentito parlar bene, l ha avuta un amico di mio padre è si è trovato male, parecchi difetti... ma ripeto parlo per sentito dire

subaru xv ottima macchina, ma bisogna fare attenzione all impianto gpl che dava problemi alle sedi valvole (probabilmente i nuovi modelli le hanno rinforzate)

sul 4x4, che sia disinseribile o meno, la trasmissione sempre gira, sulla sedici era a giunto viscoso e consumava comunque tanto per essere un 1.9 diesel che di suo non consuma niente

mistubishi asx anche ma nn conosco molto