Interessato anche io dato che monto MIVV Speed EDGE e filtro BMC + IAT Belinassu
Interessato anche io dato che monto MIVV Speed EDGE e filtro BMC + IAT Belinassu
A me il concessionario ha installato la scarico aperto e la moto va benissimo.. Io monto sc basso e filtro aria sprint filter tanto che non sono sicurissimo di voler montare anche la iat di Belinassu
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Anch io monto scarico mivv speed edge piu filto k&n e iat belinassu. Ma strappa molto ai bassi giri. Poi superati i 4000 giri schizza via che e un piacere. In citta e un po fastidioso.

le altre moto da te possedute probabilmente avevano qualche anno alle spalle e quindi sistemi di scarico meno costrittivi e impianti di iniezione piu semplici, questo comportava che un semplice scarico aperto non faceva cambiare molto.
Anche sul mio 900 ss del 92 con I carburatori quando misi I termignoni aperti non toccai nulla.
Sulla tua probabilmente basterebbe fare un autoadattamento o lasciare I db killer se lo hai tolto.
Io ho triumph da piu di 10 anni, ho sempre caricato le mappe per scarico aperto e mai avuto problem. Il mio 1050 quasi di serie gira liscio come l olio...
Dovrei portarla in concessionaria. Visto che ho montato da solo tutto quanto. Dopo le feste la portero sicuramente.