Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Customizzare bonneville

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    io no ho detto niente,,,, lo dico di nuovo "" IO NO HO DETTO NIENTE "" per piacere no

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da Pizzorno Visualizza Messaggio
    Opinione molto personale, sperando che nessuno si offenda,ma io mi chiedo come fa a venirvi in mente di rovinare del tutto una moto così bella!
    Perché l'avete comprata??????
    Vendetela e comprate qualcos'altro....
    Io non ho mai visto una modifica alla bonny che valga la pena di fare....
    Non è una Harley....per fortuna
    "Hai sbagliato forum. Hai sbagliato moto. Hai sbagliato modi. "
    Condivido pienamente.
    Di sicuro ho sbagliato forum.
    Prenderò,come seconda moto,la street twin mod. 2019,lasciandola rigorosamente come Triumph l'ha fatta.
    Circa i modi, mi pare di aver giÃ* chiesto scusa.
    CARO PIZZORNO veramente non so la tua eta,, io ormai 61 anni,, e TE CAPISCO anche io sono da poco qua dentro in questa GABBIA DI MATTI,,

SI anche se te no le credi e pensi che lo ho detto cosi per dire,,, bene TE SBAGLI qua sono MATTI DEL SPIPOLAMENTO CRONICO SCIMIOTICO ( viene de scimmia ),,, cosa che io come TE appena sono entrato no lo potevo credere che persone comprano una moto bellissima, piena di cromature, de stilo unico anni 60,, e la smontano tutta e la fanno A MODO SUO,,,,,, si come leggi ,, e leggi bene LA SMONTANO TUTTA E LA FANNO A MODO SUO ,,,,
    Sembra incredibile pero e vero,, cominciano a giocare con la fantasia e la tecnica, ammortizzatori dietro diversi di tante marche, bitubo, ohlins, ecc ecc ,, molle di forcelle Andreani,,, scarichi diversi, ansi 2 in 1 x-pipe,, fanali, porta targa, poi la sella ne anche parlar,, via i parafanghi.. e te posso dire tante altre,,,,,,
    Anche io aprivo gli occhi e dicevo se fai tutto quello sara che al moto,, sara PER TUTTA LA VITA,,, no la venderai mai,, a volte si a volte noooooo,

ROBA DA MATTI,,, E SI ROBA DA MATTI,, e questa e la GABBIA,, BENVENUTO IN GABBIA,,

Po darsi lo capirai dopo come o fatto io che adesso dopo frequentare il FORUM le capisco benissimo,,,, SONO LORO CHE FANNO FATICA A CAPIRE ME,,

Pero NO CONDIVIDO PIENAMENTE la tua affermazione,, che HAI SBAGLIATO FORUM,, perche si continui a frequentare questa gente,, troverai che sono STUPENDE E MARAVILLOSE persone,, dove ogni uno di loro dice la sua, stando a favore del tuo punto de vista e anche entrando in polemica,, possono stare de accordo come No,,
    Pero ricorda sempre "" Che al fanatico no le interesa vedere la realtà,,, solo vuole fare vincere il suo FANATISMO "",,,, ( e solo un pensiero )
    Vedrai che qua dentro te sara facile fare delle amicizie,, che trovi tutti i giorni davanti un schermo,, pero arriva il giorno del RADUNO e te le trovi faccia a faccia,, e un abbraccio nasce spontaneo,,
    No lasciare la strada per il primo sasso,, continua a stare con NOI,, DIAMOCI un altra opportunità,, po darsi NON CI SIAMO CAPITO A VICENDA,,

Spero vedere ancora tuoi POST e io la penso come TE,, me da pena vedere una bonneville tutta diversa,, pero devo ammettere che fanno dei lavori,, proprio degli ARTISTA,, OPERE GENIALI,,,, quello da merito e se vede,,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 22/11/2018 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Tony io spippolo abbastanza ma TI ADORO! E leggerti mi fa sempre tanto piacere!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Concordo e sottoscrivo!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Qui c'è spazio per tutti: per chi gli piace la moto come esce di fabbrica e chi, come il sottoscritto, la ritiene una base per modificarla (talvolta ri-modificarla, se il risultato non convince abbastanza). Personalmente non vedo "colpe" in entrambe le fazioni, ma un intervento che può sembrare a gamba tesa in un post che parla di customizzare può comportare un po' di attriti :-)

Però, al di là dell' "effetto scarrafone", che porta a ritenere la propria opera di modifica sempre e comunque una miglioria o un abbellimento, sono d' accordo sul concetto che spesso, gusto o cattivo gusto a parte, si vedono realizzazioni discutibili.
    E' da qualche anno che frequento questo forum, e tranne pochi casi di chi ha fatto qualcosa "fuori dal coro" (modifiche importanti della ciclistica, trapianti di forcelle da altre moto, autocostruzione o modifica di componenti), quasi tutto si limita a comporre un puzzle con i soliti e stranoti componenti aftermarket, eseguendo il più delle volte una delle tante varianti di questo puzzle. Ma il bello del forum è anche questo: cazzeggiare parlando dei nostri amatissimi giocattoli, e quello degli spippoli è un ottimo pretesto: per confrontarsi, per chiedere e dispensare consigli, e, perchè no, anche per esibire con malcelatissimo orgoglio i risultati ottenuti, buoni (secondo noi) o cattivi (secondo altri) che siano :-)

Nuovo TCP Rider
    "Spero vedere ancora tuoi POST e io la penso come TE......"

Grazie Tony, forse tra vecchietti ci si capisce meglio e....io di anni ne ho 66...
    Continuerò comunque a seguire i tuoi interventi.
    Saluti a tutti.
    Buon fine settimana.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Qui c'è spazio per tutti: per chi gli piace la moto come esce di fabbrica e chi, come il sottoscritto, la ritiene una base per modificarla (talvolta ri-modificarla, se il risultato non convince abbastanza). Personalmente non vedo "colpe" in entrambe le fazioni, ma un intervento che può sembrare a gamba tesa in un post che parla di customizzare può comportare un po' di attriti :-)

Però, al di là dell' "effetto scarrafone", che porta a ritenere la propria opera di modifica sempre e comunque una miglioria o un abbellimento, sono d' accordo sul concetto che spesso, gusto o cattivo gusto a parte, si vedono realizzazioni discutibili.
    E' da qualche anno che frequento questo forum, e tranne pochi casi di chi ha fatto qualcosa "fuori dal coro" (modifiche importanti della ciclistica, trapianti di forcelle da altre moto, autocostruzione o modifica di componenti), quasi tutto si limita a comporre un puzzle con i soliti e stranoti componenti aftermarket, eseguendo il più delle volte una delle tante varianti di questo puzzle. Ma il bello del forum è anche questo: cazzeggiare parlando dei nostri amatissimi giocattoli, e quello degli spippoli è un ottimo pretesto: per confrontarsi, per chiedere e dispensare consigli, e, perchè no, anche per esibire con malcelatissimo orgoglio i risultati ottenuti, buoni (secondo noi) o cattivi (secondo altri) che siano :-)
    Quoto tutto quello che hai citato,mi permetto solamente di constatare che purtroppo quelli che come me non manomettono la moto originale,e siamo solo mosche bianche.....non vi è la possibilità di discussione e confronto.

Moto
    BMW R1200 RT

Grazie Tony, forse tra vecchietti ci si capisce meglio e....io di anni ne ho 66...
    Saluti a tutti.
    Buon fine settimana.
    GRANDE comprati la Street Twin bella moto per una passeggiata in riva al mare,, gia che in Liguria del bellissimo mare no te manca,,,

Poi ci saprai dire come te trovi, come la senti,, piu adesso che e tutto da scoprire, sai motore nuovo 900 cc,, piu cavalli 65 cv, piu coppia 80 Nm,, saprai dire come frena,, freni nuovi a 4 pistoncini,,

E sicuramente troverai qualche magagna che posiamo discutere,,, e si vuoi te posiamo dire qualche MODIFICA ,,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 23/11/2018 alle 10:08

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

Saluti a tutti.
    Buon fine settimana.
    Rallegrati,io ne ho 69.......e 5 mesi!
    Ultima modifica di carmelo23; 23/11/2018 alle 10:24

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Rallegrati,io ne ho 69.......e 5 mesi!
    E' una bella sensazione sentirsi un ragazzo, in mezzo a voi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' una bella sensazione sentirsi un ragazzo, in mezzo a voi

RAGAZZO,,,,, ma come diceva TOTO

https://www.youtube.com/watch?v=R5iK6jpwwg0 tutta approssimazione al tuo lavoro,, e solo una casualità

​TONY le magnific

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima