io no ho detto niente,,,,lo dico di nuovo "" IO NO HO DETTO NIENTE "" per piacere no
TONY le magnific
CARO PIZZORNO veramente non so la tua eta,, io ormai 61 anni,, e TE CAPISCO anche io sono da poco qua dentro in questa GABBIA DI MATTI,,
SI anche se te no le credi e pensi che lo ho detto cosi per dire,,, bene TE SBAGLI qua sono MATTI DEL SPIPOLAMENTO CRONICO SCIMIOTICO ( viene de scimmia ),,, cosa che io come TE appena sono entrato no lo potevo credere che persone comprano una moto bellissima, piena di cromature, de stilo unico anni 60,, e la smontano tutta e la fanno A MODO SUO,,,,,, si come leggi ,, e leggi bene LA SMONTANO TUTTA E LA FANNO A MODO SUO ,,,,
Sembra incredibile pero e vero,, cominciano a giocare con la fantasia e la tecnica, ammortizzatori dietro diversi di tante marche, bitubo, ohlins, ecc ecc ,, molle di forcelle Andreani,,, scarichi diversi, ansi 2 in 1 x-pipe,, fanali, porta targa, poi la sella ne anche parlar,, via i parafanghi.. e te posso dire tante altre,,,,,,
Anche io aprivo gli occhi e dicevo se fai tutto quello sara che al moto,, sara PER TUTTA LA VITA,,, no la venderai mai,, a volte si a volte noooooo,
ROBA DA MATTI,,, E SI ROBA DA MATTI,, e questa e la GABBIA,, BENVENUTO IN GABBIA,,
Po darsi lo capirai dopo come o fatto io che adesso dopo frequentare il FORUM le capisco benissimo,,,, SONO LORO CHE FANNO FATICA A CAPIRE ME,,
Pero NO CONDIVIDO PIENAMENTE la tua affermazione,, che HAI SBAGLIATO FORUM,, perche si continui a frequentare questa gente,, troverai che sono STUPENDE E MARAVILLOSE persone,, dove ogni uno di loro dice la sua, stando a favore del tuo punto de vista e anche entrando in polemica,, possono stare de accordo come No,,
Pero ricorda sempre "" Che al fanatico no le interesa vedere la realtà,,, solo vuole fare vincere il suo FANATISMO "",,,, ( e solo un pensiero )
Vedrai che qua dentro te sara facile fare delle amicizie,, che trovi tutti i giorni davanti un schermo,, pero arriva il giorno del RADUNO e te le trovi faccia a faccia,, e un abbraccio nasce spontaneo,,
No lasciare la strada per il primo sasso,, continua a stare con NOI,, DIAMOCI un altra opportunità,, po darsi NON CI SIAMO CAPITO A VICENDA,,
Spero vedere ancora tuoi POST e io la penso come TE,, me da pena vedere una bonneville tutta diversa,, pero devo ammettere che fanno dei lavori,, proprio degli ARTISTA,, OPERE GENIALI,,,, quello da merito e se vede,,,
TONY le magnific

comprati la Street Twin bella moto per una passeggiata in riva al mare,, gia che in Liguria del bellissimo mare no te manca,,,