Provato a riposizionare di pochi gradi l'inclinazione delle leve? Verso l'alto, nel tuo caso.
Provato a riposizionare di pochi gradi l'inclinazione delle leve? Verso l'alto, nel tuo caso.

Non capisco come dei riser piu alti ( o qualsiasi cosa siano quei cosi) renda la posizione piu caricata in Avanti...a meno che il manubrio sia davvero quasi dritto...ma mi sembrano cmq alti I rialzi
Io ho il fat bar originale, con riser rizoma per speed con dei distanziali fatti ad hoc per caricare al massimo, il manubrio sfiora serbatoio e cupolino...( l ho trovata cosi)
Infatti ho un preso un manubrio "crossistico" ma quando l'ho montato senza i rialzi toccavo da tutte le parti....
Sono stato costretto ad utilizzare i riser regolabili per rialzare, ma comunque l'altezza totale è inferiore dell'oroginale.
Avrei dovuto prendere fin da subito un manubrio mano ribassato, ma ormai il danno era fatto, dato che ho segato anche 1 cm per parte...
I riser li avevo già....
Zio il problema è che hai preso un manubrio a piega bassa,con un piega media saresti andato alla grande!!
Comunque andando a caricare l'avantreno la guidabilità ne giova parecchio,a patto di avere un buon reparto sospensioni...

ieri ho inziato i lavoretti in vista del rimessaggio invernale... pulizia totale, controllo serraggi, smontaggio paracatena e parafango posteriore x pulire la catena, lubrificazione degli snodi e dei contatti elettrici con spray apposito, pulizia e lubrificazione della catena con olio 80-90w...
Foto da ~Lorenzo Capanni~.jpg
Foto da ~Lorenzo Capanni~(1).jpg
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Sergio, a sospensioni sono messo benino, Mupo ab1 + mole a pompanti
Come guidabilità la moto va bene, sono io che comincio a sentire le primavere...![]()
Oggi montato scarico basso sc, filtro aria Pm 115 S con mappa dedicata
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è amore viscerale per la propria moto!
![]()
Sabba