non so se tu abbia capito i miei interventi
ma sicuramente puoi evitare di leggere
grazie

non so se tu abbia capito i miei interventi
ma sicuramente puoi evitare di leggere
grazie
Ultima modifica di gigio57; 24/11/2018 alle 12:28

Concordo.
Sul mio BMW GS avevo fatto montare le due selle con imbottitura rifatta (perché, nell'uso turistico che ne facevo, la sella originale era veramente una tavola) e riscaldata.
La sella riscaldata, negli otto anni che ho tenuto quella moto, l'avrò usata due, forse tre, volte.
Quando fa freddo, le chiappe sono proprio l'ultima zona che ne risente e arrostirsi le emorroidi e/o i "maroni" non migliora la situazione.
Ovviamente, come dicono gli inglesi, IMHO (In My Honest Opinion)...
Paracarro stabile...

Altra grande dimostrazione che cmq in Triumph hanno fatto una gran moto![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Le comparative sono tutte politically correct...tanto non c e un metodo di valutazione superpartes universalmente riconosciuto...con vari tipi di prove da sottoporre ai mezzi...... nei giudizi..si va a sensazioni dei tester... e probabilmente ogni testata giornalistica da sempre si guarda bene dallo stroncare un prodotto per ovvi motivi di finanziamenti pubblicitari....come tutti sanno.....poi ormai quasi tt le moto vanno bene....e queste comparative non sono altro che ulteriore pubblicita... dovrebbero piuttosto fare delle comparative sulla rete assistenza marchio per marchio....così si che le ricadute per tutti noi sarebbero palpabili...
Parlare della sola sella riscaldabile tra i tantissimi accessori che la XCa monta di serie mi sembra riduttivo.
Posso concordare che se ne possa fare a meno, ma il prezzo della Tiger non è fatto certo da quell'accessorio.
Gian

Certo, era solo una considerazione che non sposta affatto il valore intrinseco (e globale) della moto.
Vale di più delle altre della comparativa (value for money), ed è quella che costa anche meno.
La scelta è praticamente "obbligata".
![]()
Sabba

Condivido il tuo punto di vista in generale; ma nel caso specifico, sono stati abbastanza (e giustamente) critici nei confronti della Bmw.
Una moto (quella in prova) da oltre 17K€ e tralasciando selle riscaldate o luci sui comandi manuali, o faretti suplementari, o plasticaccia sparsa, ecc, ma senza manco un "cupolino" degno di questa funzione, che tanto più, sù moto di questa filosofia (ovvero dall'indole prevalentemente turistica) dovrebbe essere.....si serie (manco opt. ).

...secondo me....queste comparative che fanno..lasciano il tempo che trovano.... sono più che altro presentazioni un po piu dettagliate dei nuovi modelli... il mio é un discorso utopico....ma servirebbero di piu prove fatte da tester i cui giudizi sn veramente indipendenti... poi siamo tutti adulti...ognuno sceglie ciò che più gli piace ....e nn è certo un test su moto.it o motociclismo che fa decidere.....piuttosto...ripeto....sarebbero belle delle comparative su tagliandi...assistenza e gradimento dei clienti dopo l acquisto sulla rete dei concessionari....marchio per marchio.....ormai sovente gli acquisti ( non solo moto
) andrebbero fatti nn più solo sul prodotto ..ma anche su ciò che concerne ricambi e assistenza....ma per questo ormai ci sono i forum![]()
ma alla fine, chi di voi ce l'ha davvero e può scrivere a ragion veduta come me?!![]()
iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2
Triumphista Moderatore