Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Assistenza post/vendita

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI71 Visualizza Messaggio
    ...cavolo, peccato davvero che un marchio così rinomato si lasci scadere con personaggi del.genere..
    tranquilli, anche a roma non siamo messi benissimo, anzi...

http://www.forumtriumphchepassione.c...cm-motore.html
    Ultima modifica di 2877paolo; 28/11/2018 alle 15:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    tranquilli, anche a roma non siamo messi benissimo, anzi...

http://www.forumtriumphchepassione.c...cm-motore.html
    .....ahahhha, allegria

Moto
    HNTR 350
    .....ahahhha, allegria
    in realtà sono molto incaxxato.

TCP Rider
    in realtà sono molto incaxxato.
    E ci credo, ti capisco, cosa di è capitato se posso saperlo???

Moto
    HNTR 350
    E ci credo, ti capisco, cosa di è capitato se posso saperlo???
    non hai letto il 3D?
    ho portato a fare il primo tagliando alla bonnie e mi hanno fatto pagare un aggiornamento alla centralina.
    parliamo di pochi euro, sia ben chiaro, ma è il concetto che è sbagliato.
    oltretutto, pensavo di avere almeno una risposta, visto che ho chiamato casa madre in italia, gli ho scritto tre mail ribadendo che pretentevo una risposta, sia da loro che dal concessionario che non è mai stata data per cui, questa, sarà la mia ultima triumph. ma non perché non mi piace la moto, anzi... aspetterò che passi l'inverno e poi la metto in vendita.
    la moto ha, se non ricordo male, 2500 chilometri. ha fatto due tagliandi, il primo quello dei mille ed il secondo quello annuale (per la garanzia) dopodiché è sui cavalletti.
    per quanto mi riguarda il postvendita è diventato pessimo...
    calcola che questa è la mia terza triumph e di soldi, credimi, ce ne ho spesi tanti nel corso degli anni e non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere. migrerò verso altri lidi.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    non hai letto il 3D?
    ho portato a fare il primo tagliando alla bonnie e mi hanno fatto pagare un aggiornamento alla centralina.
    parliamo di pochi euro, sia ben chiaro, ma è il concetto che è sbagliato.
    oltretutto, pensavo di avere almeno una risposta, visto che ho chiamato casa madre in italia, gli ho scritto tre mail ribadendo che pretentevo una risposta, sia da loro che dal concessionario che non è mai stata data per cui, questa, sarà la mia ultima triumph. ma non perché non mi piace la moto, anzi... aspetterò che passi l'inverno e poi la metto in vendita.
    la moto ha, se non ricordo male, 2500 chilometri. ha fatto due tagliandi, il primo quello dei mille ed il secondo quello annuale (per la garanzia) dopodiché è sui cavalletti.
    per quanto mi riguarda il postvendita è diventato pessimo...
    calcola che questa è la mia terza triumph e di soldi, credimi, ce ne ho spesi tanti nel corso degli anni e non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere. migrerò verso altri lidi.
    Beh, dai, non venderei la moto o non prenderei più una triumph per un aggiornamento, l'importante che vada bene,e il meccanico sia competente, a volte siamo troppo pignoli, quello che mi rammarica invece sono i tagliandi fatti pagare fior di quattrini e poi ti accorgi che non hanno fatto nulla, per non parlare della validità del meccanico dove andavo io, meglio lasciar perdere, se avessi fatto a casa da solo avrei fatto meglio, a quello nemmeno la scopa per operatore ecologico gli avrei dato...!
    Ma spero non siano tutti uguali e meglio credere che qualcuno di professionale esista ancora, altrimenti non ci muoveremmo più nemmeno per comprare una bottiglia di vino, ed è giusto pensare positivo a volte...
    Ultima modifica di ALEX 74; 29/11/2018 alle 09:41

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Beh, dai, non venderei la moto o non prenderei più una triumph per un aggiornamento, l'importante che vada bene,e il meccanico sia competente, a volte siamo troppo pignoli, quello che mi rammarica invece sono i tagliandi fatti pagare fior di quattrini e poi ti accorgi che non hanno fatto nulla, per non parlare della validità del meccanico dove andavo io, meglio lasciar perdere, se avessi fatto a casa da solo avrei fatto meglio, a quello nemmeno la scopa per operatore ecologico gli avrei dato...!
    fino a circa tre anni fa, a roma, c'era una concessionaria di cui ci si poteva fidare.
    questa fiducia, negli anni è stata ricambiata tant'è che dopo la prima, ne ho acquistata un'altra così da averne una per "divertirmi" con gli amici e una per fare le gite con mia moglie, ma poi la società ha cambiato marchio ed ora mi devo "accontentare" di quello che c'è.
    e, se quello che c'è non è di mio gradimento che faccio?
    anch'io preferisco fare tutto da me, tagliandi o cambi di componentistica, ma la moto è in garanzia e l'avevo portata in concessionaria per il tagliando annuale e mai mi sarei aspettato che mi dicessero che per fare un aggiornamento di centralina di casa madre, lo avrei dovuto pagare io. questa cosa mi ha fatto imbestialire e non mi interessa se, alla fine, ci rimetterò 2000/3000 euro.
    cambio auto/moto di media ogni quattro anni, per cui mi è capitato che sia stato richiamato per un'intervento sulle stesse, ma mai e poi mai ho dovuto pagare per questo. a volte gli interventi sono stati fatti quando facevo il tagliando o per un richiamo e, anche in questo caso doveva essere così, no? e poi, diciamocelo, quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento di una centralina, tre/cinque minuti? ma dai... oppure "spalmalo" sul costo dell'olio, della manodopera ma non farmelo risultare come "voce a pagamento", perché a me è sembrata una presa per il cul@!!!
    e poi ti scrivo, perché la persona con cui ho parlato a milano mi ha detto che voleva una mail che spiegasse quello che mi fosse successo e tu non mi rispondi neppure?

detto questo, la moto è perfetta e non mi ha mai dato problemi. è praticamente nuova, visto che ha 2500 chilometri.

TCP Rider
    …...a me invece è successo che al primo tagliando rientrato a casa ho verificato il livello olio ed era praticamente a contatto con la testa dell'astina…..ho chiamato in conce chiedendo se fosse normale e mi hanno detto di si, nemmeno mi hanno detto di tornare per una verifica, e che io ho chiesto se per caso non fosse errato il livello stabilito in fabbrica, e il meccanico "probabilmente"...…..pero da fattura del tagliando vedo addebitati 4 litri di non so nemmeno quale olio, allora mi sono posto il dubbio, ho continuato a controllare il livello come da prescrizione del libretto ed era sempre troppo, poi leggendo qua sul forum ho scoperto che anche ad altri era capitato che avessero messo più olio del dovuto e dopo diversi ripensamenti ho invia mail a triumph italia, che non mi ha risposto ma mi ha contattato il conce, anche discretamente risentito e scocciato per la mia a suo dire azione scorretta, che avevo tempo da perdere e l'ho utilizzato per mandare la mail, che mi dovevo fidare di loro e basta…….insomma per la serie " cose mai viste"...…...ora apetto il prossimo tagliando per chiarire un attimino il discorso a quattr'occhi….to be continued……….

Moto
    HNTR 350
    almeno a te qualcuno ha risposto... è già qualcosa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12