Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Consigli per cambio auto ibrida 4x4 (budget max 30.000 euro) in vendita o in prox uscita

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ma un bel FORD BRONCO del 1977 ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Anche un bel Range Rover 3500 V8 a carburatori di derivazione Buick come quello che aveva mio padre, sempre nel 1977, non sarebbe male
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    La interessante versione ibrida Honda CRV 4x4 non è ancora uscita ma si viaggerà intorno ai 40.000...per un'auto aziendale o Km0 bisognerà aspettare ancora troppo, temo

Sul RAV ibrido che avevo individuato ho un po' rallentato anche per merito vostro..(), mi avete fatto riflettere sul fattore consumi elevati, dato che ci farò sui 25.000 annui bisogna che ne tenga conto.

Sono invece andato in conce Suzuki a vedere il Vitara, lo so è un benzina 1.4 anche se euro 6 temp d di ultima generazione () ma per il resto trova corrispondenza in tutti i miei parametri, con 24.000 lo porterei a casa senza contare l'usato in permuta.

Bisogna che riveda ad uno dei miei punti cardine sull'alimentazione, ma c'è dell'altro; già si parla di introdurre a breve incentivi sulla rottamazione dei veicoli con più di 10 anni, non vorrei correre il rischio, magari per poche settimane, di perdere l'occasione per abbassare ancora il prezzo.

Sempre più indeciso
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio

Sempre più indeciso

si ma il Vitara è inguardabile

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Oppure un Dodge Ram 3500 6.7 con ruote gemellate...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Oppure un Dodge Ram 3500 6.7 con ruote gemellate...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Anche un bel Range Rover 3500 V8 a carburatori di derivazione Buick come quello che aveva mio padre, sempre nel 1977, non sarebbe male
    pivelli, 6.6 litri e 600 cavalli e un bel 666 aerografato sul cofano e si va a invadere la polonia

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    La interessante versione ibrida Honda CRV 4x4 non è ancora uscita ma si viaggerà intorno ai 40.000...per un'auto aziendale o Km0 bisognerà aspettare ancora troppo, temo

Sul RAV ibrido che avevo individuato ho un po' rallentato anche per merito vostro..(), mi avete fatto riflettere sul fattore consumi elevati, dato che ci farò sui 25.000 annui bisogna che ne tenga conto.

Sono invece andato in conce Suzuki a vedere il Vitara, lo so è un benzina 1.4 anche se euro 6 temp d di ultima generazione () ma per il resto trova corrispondenza in tutti i miei parametri, con 24.000 lo porterei a casa senza contare l'usato in permuta.

Bisogna che riveda ad uno dei miei punti cardine sull'alimentazione, ma c'è dell'altro; già si parla di introdurre a breve incentivi sulla rottamazione dei veicoli con più di 10 anni, non vorrei correre il rischio, magari per poche settimane, di perdere l'occasione per abbassare ancora il prezzo.

Sempre più indeciso
    La hobda crv 4x4 ibrida parte da 38 mila euro ma tieni conto che i concessionari di solito fanno un belli sconto, poi dipende ovviamente dalla modalità di pagamento, eventuale usato da ritirare, ecc.
    Se valuti anche soluzioni solo benzina (no ibrido ), allora le soluzioni si moltiplicano....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    un mio collega ha preso il vitara qualche mese fa, a perugia motori. sentili. sono molto disponibili e fanno dei buoni prezzi sul nuovo. sono aperti anche la domenica.

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    La hobda crv 4x4 ibrida parte da 38 mila euro ma tieni conto che i concessionari di solito fanno un belli sconto, poi dipende ovviamente dalla modalità di pagamento, eventuale usato da ritirare, ecc.
    Se valuti anche soluzioni solo benzina (no ibrido ), allora le soluzioni si moltiplicano....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Farò un salto x due chiacchere col conce Honda.., per le altre soluzioni (benzina 4wd da 20 a 30.000, non pandini o simili) sono aperto ai suggerimenti.

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    un mio collega ha preso il vitara qualche mese fa, a perugia motori. sentili. sono molto disponibili e fanno dei buoni prezzi sul nuovo. sono aperti anche la domenica.
    Per caso come si trova?
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650

Per caso come si trova?
    penso l'abbia presa st'estate e gia' deve fare il tagliando. probabilmente non tornera' a perugia perche' perugia ci sta a 200 km. dice che va bene, e' molto comoda e e' soddisfatto, anche per il prezzo. e' alto quasi 2 metri e fa parecchi km, quindi voleva una macchina prestante.
    sul sito in questo momento hanno due km0, una 2wd e una 4wd
    Ultima modifica di LucaT; 02/12/2018 alle 13:25

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima