Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Triumph pronta a lanciare la nuova Street Twin il 2/10/2018

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Personalmente non cambio moto per due modifiche, anche con 10 cav in meno mi sono arrivate due lettere poco amichevoli , una dalla Francia ed una dalle Dolomiti. Non erano cartoline illustrate....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Faranno mica lo stesso servizietto al modello più grande, ovvero il 1200 c.c.? Mi sa che ad EICMA avremo delle altre sorprese!

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Nulla da eccepire, se va un po' di più, frena meglio, è piu comoda e ugualmente bella!

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    Giusto per ricapitolare :
    - da che mondo e mondo e da sempre qualsiasi marca che fa uscire un nuovo modello, nei successivi 10 anni (se ha venduto e tiene) farà sicuramente almeno altri 3/4 upgrade. Cioè, non è una cosa che scopriamo ora ... o no ?
    - ed è per questo che è la stessa Triumph che poi "abbassa" il prezzo.... (vedi incentivi) tranquilli che i conce non ci smenano mai.
    - la STwin è, tutto sommato, una moto da giovani, donne, neofiti... insomma l'esperto può essere che si rivolga altrove (a parte me che la guido da hooligan proprio perchè "è facile"), dunque credo che la mappatura Rain sia una cosa voluta e ricercata dalla più parte dei neomotociclisti. Ovvio che a me frega poco..... ma ho 50anni...
    - in definitiva si assommano : 10cv in più con maggior allungo (quello che molti volevano), la coppia è rimasta la stessa (500 giri manco te ne accorgi...., sarà un millimetro di manetta ed una frazione di decimo di secondo !!!), hanno alleggerito masse e coperchi motore (ben venga, ma veramente credete che un 900cc con soli 65cv possa avere problemi di affidabilità ??!!!), la sella è più alta di 1cm ed è più bella sol tessuto anti scivolo, il disco finalmente è flottante e la pinza finalmente è buona (4 pistoni e Brembo !), la cartuccia in più nella forcella aiuta nella compressione ed estensione (meglio che zero assoluto), i cerchi sono mooolto più belli, il fianchetto forse si raccorda meglio all'estetica della moto ed infine le famose mappe, ma...... finalmente anche i GIRI MOTOREEEE !!!!
    - registriamo anche in negativo un aumento di consumi (da 3,7 a 3,9 e capirai...)
    - alcune componenti che prima erano argento ora sono nere ed il famoso supporto faro sembra (e dicono sia...) in alluninio spazzolato, se sia levigato o meno non lo so, bisogna vederla. Ma mi sembra piuttosto che abbiano riposizionato la matassa dei cavi (io tra l'altro non ho mai avuto questo problema, boh ?) guardandola bene dal sito dove la puoi girare a 350°

Non so, ma a me sembra abbiano fatto un BUON lavoro ed in tutta sincerità non mi girano manco le scatole, primo perchè l'ho presa a maggio 2016 e già sapevo che poi sarebbe arrivato anche altro, ma quando l'ho provata non ho potuto fare a meno di firmare l'assegno il giorno stesso.... e poi perchè sappiamo tutti che bene o male se vuoi ottenere le stesse cose che mette sul piatto il nuovo modello, lo si può fare anche sul vecchio, basta mettere in preventivo circa un 2mila/3mila euro e la migliori (anche meglio forse...). Però quando poi la vendi..... hai hai, dunque meglio farsi bene 4 calcoli e vedrete che l'upgrade forse meno oneroso nel tempo è proprio l'acquisto del nuovo modello. Oppure, come già immagino molti, ce la teniamo così, tanto oramai mi sono abituato anche alle sospensioni, dunque....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ecco il video con le prime impressioni: https://www.blogtriumphchepassione.c...e-impressioni/

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Posto qui per non aprire un nuovo thread: anche i turchi hanno imparato a fare le special, bella questa con i cerchi a raggi (peccato abbiano usato quelli originali che fornisce Triumph come optional, se ci avessero messo un paio di Alpina il lavoro era completo)

Street Sleeper: Bunker customizes the new Street Twin | Bike EXIF
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Una nota positiva della nuova STREET TWIN e' il peso :

i 198 kg attuali sono una bella dieta...ERA ORAAAAA !

.
    Ultima modifica di mikscrambi; 29/11/2018 alle 16:11

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da favola63 Visualizza Messaggio
    nuova Street Twin 2019.....10 cv in più (al "prezzo" di un numero più elevato di giri motore 7500 anziché 5900) stessa coppia massima di 80 Nm (ma a 3800 giri anziché 3240). Meglio? (motore più stressato, meno robusto con i vari alleggerimenti, forse consuma di più) bah...considerato il tipo di moto, non sportiva ma tranquillona non mi pare una svolta.
    Secondo me su questa moto 10cv in più sono oro, per quanto riguarda il motore più stressato (è un 900!) calcola che hanno portato l'intervallo tagliandi da 10000 a 16000.

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Già sulla precedente street Twin erano ogni 16000

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345