Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Customizzare bonneville

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Anch'io ero partito giurando che almeno questa moto sarebbe rimasta originale al 100% (promessa strappata i dalla moglie) poi adesso dopo qualche piccola modifica passata inosservata, ieri sono stato beccato dalla consorte in garage con l'amico che trasforma le mie idee in realtà. Non mi ha creduto che stavamo solo cambiando le pastiglie dei freni (anche perché c'era un nuovo portapacchi che stavamo saldando...).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Anch'io ero partito giurando che almeno questa moto sarebbe rimasta originale al 100% (promessa strappata i dalla moglie) poi adesso dopo qualche piccola modifica passata inosservata, ieri sono stato beccato dalla consorte in garage con l'amico che trasforma le mie idee in realtà. Non mi ha creduto che stavamo solo cambiando le pastiglie dei freni (anche perché c'era un nuovo portapacchi che stavamo saldando...).
    A me dispiace per chi non capisce le emozioni che possa dare il passare un piovoso week end in garage a modificare la propria moto, finalmente passati alla fase attuativa dopo ore piacevolmente passate a pensare tali modifiche, per fuggire a volte da una noiosa o grave quotidianità.
    Se si tratta di mc Triumph, bellissime ma tutt'altro che perfette, la cosa la ritengo quasi obbligata, ma probabilmente lo farei anche se avessi una Panigale.
    Rispetto e non critico chi decide, per motivi suoi che minimamente mi interessano, di mantenere una moto perfettamente originale.
    Ma non sa cosa si perde, e pretenderei lo stesso rispetto.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di giarules
    Citazione Originariamente Scritto da Pizzorno Visualizza Messaggio
    "Spero vedere ancora tuoi POST e io la penso come TE......"

Grazie Tony, forse tra vecchietti ci si capisce meglio e....io di anni ne ho 66...
    Continuerò comunque a seguire i tuoi interventi.
    Saluti a tutti.
    Buon fine settimana.
    Massì dai... so ragazzi npò focosi... io personalmente non mi ero offeso. Dai messaggi spesso non si capiscono i toni... la customizzazione è un’arte... ma è anche vero che il 70-80% dei motociclisti al massimo ci attaccano il un adesivo! Non c’è da meravigliarsi di alcune esclamazioni... siate comprensivi. Sempre personalmente, io non mi accontento di cavalcarla e lavarla, renderla il più vicino possibile al proprio ideale estetico, ti fa avere un rapporto più profondo con il tuo mezzo, che cresce, cambia ed evolve con il proprio gusto e le proprie finanze... e poter dire la mia è un modello unico!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234