grazie delle info Plaky, ci farò un pensierino !
grazie delle info Plaky, ci farò un pensierino !
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Di nulla!
Come sempre considerati pro e contro le valutazioni sono soggettive.
Contro è il prezzo che come tutti gli accessori originali è sproporzionato rispetto all’oggetto da acquistare e se vogliamo aggiungere una sciocchezza rende meno Racingla Street !!!
Pro, tutto quello che ho scritto sopra.
Vale la pena se piace fare giri lunghi e non ci si lascia condizionare dal rischio nuvole/pioggia/fresco! Al contrario se si esce solo per giri brevi e con certezza di sole e caldo sono inutili.

Plaky condivido con te
Io di solito la uso per giretti ma patisco il freddo e di serie nn le ho messe
Sn facili da mettere che tu sappia o meglio farle montare?
A livello di calore me vale la pena quindi?
Grazie
Puoi dirmi codice accessorio se lo sai
Ultima modifica di Giandmc@yahoo.it; 02/12/2018 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Giandomenico,
facilissime no, ma neanche tanto complicate, dipende dall'esperienza, capacità e voglia che si hanno nel metter le mani su meccanica ed elettricità. Per darti modo di capire a cosa si va incontro metto il link alle istruzioni così ci si fa meglio l'idea del lavoro necessario all'installazione: https://www.triumphinstructions.com/...9638180-IT.pdf
A livello di calore, ritengo ne valga la pena sempre considerando che non risolvono al 100%, danno un valido aiuto ! Io per esempio in inverno integro con paramani. Poi devo ricordarmi di non tenere l'indice sul freno che dopo un po si congela
Questo il link al catalogo Triumph e il codice/prezzo/immagine delle manopole:
https://www.triumphmotorcycles.it/ac...tion=000000000
KIT MANOPOLE RISCALDATE
CODICE ARTICOLO: A9638180242,57 €ESTIMATED FITTING TIME: 1 HOUR 18 MINUTI
DESCRIZIONE
Set di manopole riscaldate su misura e dal design sottile, con doppi controlli della temperatura integrati nella manopola di sinistra e visualizzazione del setting selezionato sul display LCD. Cablaggio interno al manubrio per un’installazione ordinata. Il kit manopole riscaldate viene fornito completo di tutta la bulloneria di montaggio e del cablaggio.
riscaldate oem.jpg ricambi forniti.jpg

Grazie se davvero gentile ed efficiente
Gianluca

Plaky a livello di spessore della manopola si sente la differenza?
Tu le hai montate dopo o ordinate con la moto?
Sono identiche.
Le ho ordinate con la moto, ma sono arrivate e quindi montate dopo, credo che Triumph non monti nessun accessorio in fabbrica, anche ordinandolo contestualmente.
PS se vuoi essere sicuro che ti rispondano, quando fai domande a qualcuno in particolare, o metti l’@ prima del nome o usi il pulsante “ Rispondi Citando”![]()

@PLAKY ok
In officina mi hanno mostrato quelle della
T120 dicendomi che sn identiche a quelle
Della street ed erano molto
‘Ciccione’

Riesci a postare qualche foto delle manopole se preferisci anche su whatsapp 3472667537