INTRIGANTE!!![]()

INTRIGANTE!!![]()





Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di Nikdex; 05/12/2018 alle 08:37
L'unica cosa che non mi convince del tutto, nella vista laterale, l'eccessiva (secondo me) inclinazione del serbatoio in avanti (che si nota di più in quella con il serbatoio rosso e fascia scura orizzontale). Per il resto molto bella e di sostanza, da due anni a questa parte Triumph nel settore mc sta sfornando modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ho notato la stessa cosa, ma la cosa che più mi disturba e che il faro, come sulla thrx, è piazzato alla cazzo!
L’inclinazione e il manubrio alto accentuano, la linea del serba da il colpo finale evidenziando il tutto!
Io avevo fatto rifare i supporti, più corti, più bassi è rifatto i supporti anche alla strumentazione...
La moto mi piace un sacco, aspetto la R Hahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...


molto bella brava mamma triumph!!!
però il serbatoio della thruxton è irragiungibile per bellezza
No comfort just stile
hanno cambiato anche le pedane rispetto alla thruxton...quelle della speed sono meno arretrate...e facendo il paio con dei riser a manubrio non proprio corti ed al serbatoio piu corto porteranno ad una guida troppo poco carica sul davanti rispetto a quello che vorrebbero far credere quando parlano di roadster.
inizio a pensare che quando dicevate di modificare una R non avevate tutti i torti...mi dispiace solo perdere i cerchi in lega i parafanghi e i nuovi abbellimenti motore che mi piacciono...
riflettendo....nel mondo delle moto dovrebbero fare come quello automobilistico...quando compri il nuovo e ordini gli accessori non ti ritrovi sul gozzo anche i pezzi che non volevi...magari si riesce a risparmiare due spicci ogni tanto.
A me pare strano...premesso che per me, pur belle, tutte le nuove mc 1200 sono eccessivamente care per quel che valgono, non vedo perché la speed twin dovrebbe costare quanto la T120, pur avendo un motore più prestante, ciclistica e reparto freni più performanti, cerchi tubeless, parafanghi e altri accessori in alluminio, scarichi sicuramente più costosi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Beh, considera che il cerchio a raggi costa mediamente in più oltre 1.000 euro, rispetto alla stessa moto con i cerchi in lega (laddove i cerchi a raggi sono optional, tipo BMW GS, ove li hai con sovrapprezzo di 1400 euro), quindi ci sta un prezzo simile alla T120: 1.000/1200 euro in meno per i cerchi in lega, recuperato dagli altri dettagli in più rispetto alla Bonnie.
Daltronde, il motore, le pinze freno anteriori (sono le stesse introdotte sulle Street Twin e Street Scrambler), e il pacchetto elettronico (con 3 mappe motore) lo hanno già in casa...
Ultima modifica di Blacktwin; 05/12/2018 alle 10:11