Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Alzare il ritmo vuoi dire non usarla solo per andare a passeggio,per quello esiste la bonneville,con un bicilindrico con 97 cavalli e quella coppia la voglia ogni tanto di tirare un Po le marce in più viene da sola ma sicuramente forcella e freni andranno velocemente in crisi cosa che non sarebbe successa se avessero montato la componentistica della sclambler
Ripeto, io non passeggio neanche con la antiquata T-Bird, per intenderci chiudo la posteriore, basta rispettarla e guidarla come vuole essere guidata, in maniera fluida.
Immagino che una 1200 con 97 cavalli, prodotta da una casa seria come Triumph nel 2018, consenta ben di più di una moto di oltre 20 anni fa.
bhe la 800 è altra cosa...e forse rimane difficile paragonarle...meno motore, moto microscopica.....anche se lo scrambler 800 a livello di dotazioni è stato aggiornato quest'anno con tanto di abs cornering.
avevo pensato parlassi del 1100 perchè i prezzi vanno da 13000 a 15000....ha una decina di cavalli in meno e parecchia coppia in meno della speed twin...ma se un confronto va fatto questi sono i mezzi da confrontare...indipendente dai volumi di vendita.
o almeno presumo sia piu corretto!![]()
Per curiosità (non che abbia né voglia né mezzi, attualmente, per comprare una moto del genere) ieri sera ho dato un'occhiata su subito.it, in prov. di Bologna c'è in vendita una stupenda Thruxton R del 2017, 2400 km, quindi praticamente nuova e in garanzia, a 10800 euro (che, se poi uno si presenta con 10000 tondi tondi, secondo me la porta a casa).
Aggiungi 600 euro di kit manubrio e piastre di freespirits e uno si ritroverebbe il top delle mc in versione turistica a meno del prezzo di una nuova T100 base
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

La truzzon R è un contronenso ciclistico...pinze M4 forcella big piston e poi doppio ammortizzatore cantilever ...molta scena per una moto fatta per divertirsi a pennellare le curve nulla di piu
Se uno compra sia la R che la Street twin con velleità bellicose ha sbagliato moto.
Fai pure che ordini il kit omologato ( free spirits non mi sembra lo sia) e lo fai fare dal mecca.... 1500€ hai per le mani una bomba!!
È quello che sostenuto da subito....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo non si compra pensando di avere tra le gambe una super sportiva, ma il motore ti invita a le alzare il ritmo, e credo che sia meglio la R che l’attuale Speed Twin ( parlo della ciclistica)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 07/12/2018 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...