Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Strage al concerto rapper

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    uno dei motivi per cui non sto mai in mezzo alla ressa, che poi non stavano scappando da nulla come a torino.. gli organizzatori che colpa ne hanno se la gente si comporta come delle bestie, sono solo il capro espiatorio di turno cosi i benpensanti posso puntare il loro ditino del cazzo e deresponsabilizzare i propri pargoli ancora vivi.

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    uno dei motivi per cui non sto mai in mezzo alla ressa, che poi non stavano scappando da nulla come a torino.. gli organizzatori che colpa ne hanno se la gente si comporta come delle bestie, sono solo il capro espiatorio di turno cosi i benpensanti posso puntare il loro ditino del cazzo e deresponsabilizzare i propri pargoli ancora vivi.

Se è vero che avevano fatto entrare più di 1300 persone in un locale omologato per 800 allora anche gli organizzatori hanno le loro responsabilità...per il resto non è poi così difficile capitare nel mezzo di una folla di persone...

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    C'è da aver paura ad andare in giro di questi tempi , altro che.
    Lascio perdere ogni altra considerazione perché potrebbe risultare sgradita.
    Rip
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Io mi auguro solo che certi utenti convinti di far parte dell’ élite evolutiva della specie umana al punto da dare consigli educativi (probabilmente senza neanche avere figli), non debbano mai trovarsi a commentare episodi simili con qualche loro caro coinvolto.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    sottosviluppati, perfettamente rappresentativa del mondo giovanile attuale,
    la trap è merda, non merita nemmeno di essere definita musica.
    ma queste sono parole aberranti, specchio di un mondo, quello del web, che purtroppo lascia sempre troppo spazio a troppe persone.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    io a mia figlia ho insegnato a non andar in posti dove c ' è tanta gente e cambiare strada quando vede più persone insieme
    divieto assoluto di andare ai concerti di questi fantocci indipendente da che musica fanno, non parliamo degli sport

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    a breve verrà fuori il motivo dell'uso dello spray e vedremo come proseguirà l'analisi.
    voi potete tranquillamente concentrarvi solo sull'evento. dare la colpa agli organizzatori avidi (che comunque c'è) e alla sfortuna. ma per me è un discorso sociale a ampio raggio. ma io parlo facile, non ho figli e sono solo uno spettatore di questo abisso. ma in genere finisco per riderci sopra eh, tipo quando leggo i temi dei vostri figli adolescenti. non è che vado in giro nudo col cartello "armageddon is near". anche se sono sicuro lo sia e ci spero anche

Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    io a mia figlia ho insegnato a non andar in posti dove c ' è tanta gente e cambiare strada quando vede più persone insieme
    divieto assoluto di andare ai concerti di questi fantocci indipendente da che musica fanno, non parliamo degli sport
    beh, sempre parlando facile, dovresti insegnarle a ascoltare musica con un messaggio, fatta con pazienza e sacrifici. invece che proibirle i concerti a prescindere. a un concerto dei sigur ros queste cose non succedono. come non succedono a un concerto metal.

se fate l'equazione concerto o evento affollato= pericolo= statti a casa non è che risolvete granchè eh. pure a una mostra in un museo di gente famosa c'è gente, ma non mi pare il caso di censurare certi interessi a un figlio che ha raggiunto un qi superiore a quello di un ortaggio
    Ultima modifica di LucaT; 08/12/2018 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    applausi, perdonate il mio cinismo ma quanto scritto rappresenta perfettamente il mio pensiero
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    applausi, perdonate il mio cinismo ma quanto scritto rappresenta perfettamente il mio pensiero

penso che questa che tu approvi sia una delle strade per rendere i figli inetti e depressi, che guarda un po', sono proprio le caratteristiche tipiche degli adolescenti di oggi. parere mio eh, non sto qua a misurare se si supera o meno la linea di cinismo accettabile, fa niente se non condividi. stiamo parlando del mestiere più dificile del mondo, il genitore, che ormai è un fallimento annunciato
    io vorrei un figlio con un po' di spirito critico, non omologato, curioso. visto che è difficile farne uno così, dato il mondo che ci ritroviamo, preferisco fare il figlio di mignotta che si estranea dalla lotta e viene qua a insegnare ai sessantottini come fare i genitori decenti
    Ultima modifica di LucaT; 08/12/2018 alle 20:59

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima