se costa 13k e' mia![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Secondo me con una eventuale versione R ci sarebbe da divertirsi, anche più che con la Thruxton R che con quei semimanubri e serbatoio stretto concede molto allo stile, ma meno all'ergonomia.
Per inciso ho avuto a disposizione una Thruxton R per tre giorni e credo che per divertirsi su strada nei limiti del buon senso non le manchi nulla. Certo parliamo di una guida rotonda e fluida non da SS.
Personalmente, se dovessero fare una versione R, tra qualche anno ci penserei seriamente...
Sul doppio faro sono molto d'accordo con @Shining , sarebbe fantastico, tra l'altro penso che Triumph sia l'unica ad avere un pedigree e la credibilità di fare un operazione estetica del genere.
Esteticamente è l'equilibrio perfetto tra classico e moderno, le altre non reggono il confronto.
Brava Triumph!

Secondo me è inutile cercare di spaccare il capello in quattro. Le MC sono moto che, a seconda del modello e dell'annata, possono offrire o meglio reggere diversi livelli di guida "spinta", ma poi vanno in crisi. Ovviamente una bonneville come la mia andrà prima in crisi rispetto ad una speed twin e ques'ultima sarà più in difficoltà sui passi rispetto ad una street triple. Nonostante ciò, possono comunque far divertire se qualche volta ci si "tappa la vena". Ma non sono moto nate per divorare l'asfalto, diciamo così....
E' comunque esaltante vedere però sino a dove si può spingere una caffettiera, c'è da ridere da matti nel vedere le reazioni di quelli con le supersportive che ogni tanto marco stretto tra i passi....![]()
IMG_2768.jpg
15.500€ I miei sogni sono svaniti!![]()

15500 sta bene li dove sta![]()
In Italia il prezzo potrebbe essere diverso.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Casso 15500 allora la sclamber a quanto sta? 18000euro?lol

sul web dicevano sui 13k
I prezzi vengono decisi in base a vari parametri e possono differire da un Paese a un altro.
La Bonneville T120, che qui costa 12900 euro, in Thailandia costa 565,000 bath. Quindi, facendo il rapporto con i 576,000 bath della Speed Twin di cui alla foto sopra, verrebbe un prezzo di 13.151 euro
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html