La Street twin è il modello di accesso alla serie con motore 900 e, quindi, quella più economica.
Mi aspetto pertanto che la Speed twin sia il modello di accesso della serie 1200 anche come prezzo.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

non credo proprio, intanto rispetto ad una thruxton base ha anche i brembo (non saranno gli m4 della R ma un'altro freno rispetto alla base) in più ha una serie di accortezze che l'hanno alleggerita e che non costano poco (tipo la cover in magnesio per gli alberi a camme)
io scommetto che costa intorno ai 14mila, ma tanto a gennaio sapremo

vabbè, qualsiasi prezzo abbia io la prenderò tra 4 anni a 7mila![]()
domanda....qualche giorno fa mi è arrivato un annuncio sponsorizzato sui social per avere la possibilità di provare sta moto....non ho avuto modo di compilare il format subito...ed ora non riesco a ritrovarlo in nessun modo...qualcuno che ha capito di cosa parlo sa darmi un'indicazione?
graaasssiee
Non saprei...prova a sentire l'utente @Blacktwin che, se non ho capito male, collabora con una concessionaria Triumph
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Indipendentemente da vari annunci sponsorizzati sui Social, guardando allo "modus operandi" Triumph degli anni scorsi, sicuramente ci sarà la presentazione "ufficiale" nei Concessionari Italiani in occasione di un "Open Days" (significa venerdì sabato e domenica con "porte aperte" in Concessionaria) dedicato alla nuova Speed Twin, io credo orientativamente verso fine Marzo.
Durante questi 3 giorni di "Open Days" la si potrà provare per un brevissimo giretto intorno alla Concessionaria (in genere, c'è la folla in quei giorni...), ma poi successivamente lo si potrà fare con più "calma", chiamando la Concessionaria per accordarsi, o compilando sul portale Triumph la richiesta di Test Ride.
video ufficiale ripreso dal blog
https://www.youtube.com/watch?v=ECtZ...I#action=share
Sul sito spagnolo il prezzo è a partire da 13.100€
Speed Twin.jpg