Mi sto perdendo sulla quantità, sai che sono piu smanettone hardware....io sono fermo alla ekofox evo2(della quale sono estremamente soddsfatto sia per linearità che per rendimento), sulla mappa che mi hai inviato ho proprio scritto 0000.eko2 (se ricordo bene) quindi mi dici che hai altri 2 step??? se posso in cosa differiscono da quella in mio possesso che se ricordo elimina quasi del tutto gli scoppi in rilascio e poi hai modificato l'erogazione in basso.... beh si possono sempre provare, magari se è pure più cattiva in zona limitatore
....
Se ti và, la mia email ce l'haisolo che prima di fine aprile non riesco a recensirtele, visto che per tradizione/scaramanzia rifaccio partire sempre l'assicurazione per la settimana di pasqua.

(della quale sono estremamente soddsfatto sia per linearità che per rendimento), sulla mappa che mi hai inviato ho proprio scritto 0000.eko2 (se ricordo bene) quindi mi dici che hai altri 2 step??? se posso in cosa differiscono da quella in mio possesso che se ricordo elimina quasi del tutto gli scoppi in rilascio e poi hai modificato l'erogazione in basso.... beh si possono sempre provare, magari se è pure più cattiva in zona limitatore