JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ah...Zagabria...ci passai il capodanno del 1984...era ancora Yugoslavia...avevo 7 anni...mi ricordo solo che nell'hotel dove stavo chiesi allo zio Enzo se era ubriaco...lui mi rispose che era felice...poi tirò una gran vomitata nell'ascensore...
Lubiana è stupenda, ci son stato 3 anni fa in primavera...che città meravigliosa...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
no, ho avuto la sfiga che chi poteva organizzare la fiesta, per il tramite di una girl inglese che lavorava in una pizzeria di Albenga che era amica della fata irlandese era un romano demmerda che non è stato in grado o non ha voluto organizzare l'uscita.
(romano grezzo e pure fascio, ma con il quale comunque mi sono ammazzato di risate e condiviso dieci mesi di naja, fascio lui per mè, zecca io per lui )
poi il sottoscritto effettivamente ditoinculoavita, per non essere stato capace di andare da solo a rimorchiare la redgirl![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
In realtà a Roma è risaputo che nessuno vuole festeggiare con te se non il tuo cane...questioni di prospettive
Già te l’ho detto cara, è stato solo sesso, fattene una ragione
In sintesi: se l’è trombata il romanedemmerda e pure fascio![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/12/2018 alle 05:55 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
abbasserò la targa alla moto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di roby89; 15/12/2018 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
@IACH mi tocca quotare il monachello. mi sa che il romano t'ha sfilato la roscia e se l'e caricata lui...
dici? io sono stato anche invitato a una certa cena recentemente, ma tu non c'eri
quelli dei divani, ma non solo loro, li metterei nel "tritacarnone" tanto temuto da Fracchia![]()
Ultima modifica di kaprone; 15/12/2018 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
[QUOTE=kaprone;7513138]@IACH mi tocca quotare il monachello. mi sa che il romano t'ha sfilato la roscia e se l'e caricata lui...
ma guardalì sti centurioni come fanno squadra quando devono sostenere un concittadino....bravi, bravi.....
comunque se appena riesco a capodanno mi surgelo in moto![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.