Veramente molto molto bello... mi piace!!![]()

Veramente molto molto bello... mi piace!!![]()

messe luci a led
YouTube Video
per info c'è il topic dedicato

Cento km per provare la sostituzione dei pompanti della forcella con quelli andreani, soldi ben spesi!
A parte verificare la migliore scorrevolezza, c'e'stato un miglioramento dato anche dal corretto livello dell'olio

Concordo soldi molto ben spesi!

Oggi ho continuato la trasformazione della mia Speed verso la versione originale. Mi mancano sospensioni e scarichi, che faro' fare in officina.
Ho firmato per la RS bianca. Sarà mia a metà febbraio. È incredibile come abbiano ulteriormente tappato i Db killer degli arrow: ha un solo foro che sarà di circa 5 mm......imbarazzante. Credo che non dureranno molto sulla mia moto. Valuterò qualche altra soluzione sempre omologata ma meno invasiva. Magari, tanto per cambiare anche un singolo basso euro 4.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 29/12/2018 alle 17:21
Oggi ho sostituito pastiglie freni anteriori e posteriori e olio freni
Brembo sc anteriore e sbs al posteriore
Domani giro di rodaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non cambierei gli scarichi, a partire dai 4/5mila giri ha un bel sound mettici anche un filtro aria sportivo, e poi valuta a me sinceramente non dispiace, porta pazienza e tra 1 mese e mezzo ti divertirai, io della mia pienamente soddisfatto.
Io non cambierei gli scarichi, a partire dai 4/5mila giri ha un bel sound mettici anche un filtro aria sportivo, e poi valuta a me sinceramente non dispiace, porta pazienza e tra 1 mese e mezzo ti divertirai, io della mia pienamente soddisfatto.
Speed Triple RS 2019

Si ma non è il sound il problema....il buco è veramente piccolo....sono rimasto di sasso. Ma come può un motore lavorare così ??? Dannate normative....