Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Street 765R oppure Z900

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Street 765R

20 76.92%
  • Z900

6 23.08%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Street 765R vs Z900

TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Visto che puoi permetterti la seconda moto prendila leggera, affilata, cattiva e che dà tanta confidenza da subito! Un giocattolo da 190 kg che urla a12.000 e svolta tra i tornanti come un gatto ! Con le tue premesse il confronto sarebbe da fare tra 765 e una K690 !
    NB Guido una 765 e ho provato bene la Z.
    Questo è il discorso più sensato che abbia letto fin'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Ragazzi, rinnovo a tutti i miei più sentiti ringraziamenti per i consigli che mi avete dato
    Chi mi ha consigliato la Street perchè a casa ho già un bicilindrico da 160cv non ha tutti i torti. Però, rimarreste della stessa idea se vi dicessi che durante la bella stagione (più o meno da giugno a ottobre) vorrei usare solo la "seconda moto" lasciando la KTM ferma con assicurazione sospesa?
    Un punto focale è proprio questo, l'utilizzo esclusivo della seconda moto durante i mesi più caldi, proprio perchè la KTM è un bel forno. L'unica eccezione che potrebbe farmi usare la 1290, potrebbe essere il viaggio di 10/15 gg. che faccio tra giugno e luglio, perchè vado in zone non troppo calde, tipo il nord Europa. Allora potrei temporaneamente riattivare l'assicurazione.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    A maggior ragione z, visto l'abitudine a cv e coppia importante..

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Caro @alexa72 quoto @SpeedAC in quanto avresti una naked ignorante, grezza che non ti fa rimpiangere la coppia della KTM a prezzo di saldo

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Aggiornamento
    Sono riuscito a provare staticamente la Z900 e l'impressione che ne ho ricavato non è stata del tutto positiva (sono 1e80). Ho avuto l'impressione di una moto un po' piccola e piuttosto raccolta nella posizione di guida. Sella molto infossata (per fortuna si può intervenire...in molti modi ) e manubrio abbastanza vicino e basso.
    Insomma, il primo impatto non è stato positivo . Subito dopo sono salito sulla Z1000SX dove mi sono sentito più a mio agio
    Quindi, alla fine, dopo attenta riflessione , ho deciso quale sarà la moto per la prossima stagione estiva...ve la presento...

Scioccati? In effetti non potrei darvi torto ma il fatto è che, non essendo convinto al 100% nè della 765RS, nè dell Z900 (per motivi diversi) e non avendo altre ispirazioni, ho preferito rimandare qualsiasi acquisto e godermi quello che ho già in garage . Userò la 1290 SADV S fino a quando il caldo non me la farà odiare per poi passare alla fidata ZX-9R che, seppur anziana, funziona ancora benissimo e, anzi, con le numerose modifiche fatte, è attualissima su strada, al netto degli aiuti elettronici
    Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli!!!

P.S.: ora la 9R è sotto i ferri per adeguarla alla nuova stagione

TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento
    Sono riuscito a provare staticamente la Z900 e l'impressione che ne ho ricavato non è stata del tutto positiva (sono 1e80). Ho avuto l'impressione di una moto un po' piccola e piuttosto raccolta nella posizione di guida. Sella molto infossata (per fortuna si può intervenire...in molti modi ) e manubrio abbastanza vicino e basso.
    Sei alto circa quanto me e hai avuto le mie stesse sensazioni sulla Z.

La ninjona - milfona è veramente bella!!!

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Aggiornamento
    Insomma, il primo impatto non è stato positivo . Subito dopo sono salito sulla Z1000SX dove mi sono sentito più a mio agio
    Quindi, alla fine, dopo attenta riflessione , ho deciso quale sarà la moto per la prossima stagione estiva...ve la presento...

Scioccati? In effetti non potrei darvi torto ma il fatto è che, non essendo convinto al 100% nè della 765RS, nè dell Z900 (per motivi diversi) e non avendo altre ispirazioni, ho preferito rimandare qualsiasi acquisto e godermi quello che ho già in garage . Userò la 1290 SADV S fino a quando il caldo non me la farà odiare per poi passare alla fidata ZX-9R che, seppur anziana, funziona ancora benissimo e, anzi, con le numerose modifiche fatte, è attualissima su strada, al netto degli aiuti elettronici
    Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli!!!

P.S.: ora la 9R è sotto i ferri per adeguarla alla nuova stagione
    Bellissima e sempre divertente. Ottima scelta se una volta ci incontriamo ti farò provale la mia Z900 con sella rialzata di 3 cm e manubrio basso della Accossato così almeno ti togli il pallino di provarla pure dinamicamente
    Ma di sicuro non sarà mai divertente come la tua Milfona che era ignoranza pura

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Azz la ZX9R: ne ho avute 3.
    Che ricordi!
    L’ultima poi l’avevo spogliata di tutto: faretto Acerbis e via.
    Si alzava di 3za marcia: un mostro sputafuoco.

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    @N@z grazie, vedo che le mie impressioni non sono state poi così "strane"

@Just81 grazie, se ci sarà l'occasione di trovarci, più che volentieri!

@Luke76 anche questa è la mia terza ZX-9R La prima del '98, la seconda del '02 e questa del '03...in pratica il mio eterno amore

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    questa del '03...in pratica il mio eterno amore
    Io l'ho amata alla follia per 55.000 km... maledetto me che l'ho venduta, quanto vorrei averla ora come seconda moto in garage...

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima