Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli portatarga Speed Triple R 2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Io con Lightech su speed 2012 ed inclinazione 30° precisi ho spaccato il catarifrangente con la gomma.

Poi l'ho modificato con due staffette prolungandolo verso l'esterno.. e mi sono sempre chiesto se questi della Lightech l'avessereo mai provato su una speed..

Una delle cose "belle" di passare da una Speed ad un'altra speed è che tutte le cagate le hai già fatte sulla prima..
    Quindi adesso non ho nessuna voglia né di scarichi bassi né di portatarga aftermarket che alla fine , chi più chi meno, sono accrocchi , a volte molto costosi, che in quanto a funzionalità sono sempre peggiori rispetto all'originale.

Citazione Originariamente Scritto da wasabi3 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono da poco entrato in possesso di una bellissima Speed R 2016 e sto iniziando a dedicarmi a qualche piccola modifica

Mi piacerebbe sostituire il portatarga originale, non che sia brutto, ma trovo che abbassi un pò troppo la linea del posteriore.

Per il momento vorrei mantenere il doppio scarico di serie, quindi cercavo qualcosa che permettesse di utilizzare le belle frecce a led originali, senza che queste vadano in contatto con i silenziatori, o rischino la cottura per il calore

Ho cercato sul web e ho visto che quello della Lightech resta abbastanza staccato dai silenziatori, ma sembra un pò troppo a sbalzo, con un supporto che sa un pò di posticcio....
    light.jpg

Molto bello l'Evotech, però in questo caso le frecce mi sembrano molto, forse troppo, vicine ai silenziatori
    evot.jpg

Che ne pensate?
    Se avete suggerimenti, fatevi sotto e....grazie in anticipo
    Comunque vedo che in Lightech hanno avuto un ripensamento (finalmente) e lo hanno reso più esterno rispetto alla ruota...
    hanno copiato molto dal Rizoma e nonostante ciò hanno introdotto un altro problema...troppo alto.. va a coprire parte del faro ..
    Ultima modifica di ekofox; 07/01/2019 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica