Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Il Franky secondo me siete ambedue abbastanza gravi(di) Lui è peggio di me
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Lui è peggio di me
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet PS: a pranzo ho mangiato la crescia fogliata di Urbino fatta a montequalcosa
Originariamente Scritto da Monacograu PS: a pranzo ho mangiato la crescia Sfogliata di Urbino fatta a montequalcosa Bravo ragaSSone, bravo! Cosa c'hai messo dentro?
Originariamente Scritto da FraVet Bravo ragaSSone, bravo! Cosa c'hai messo dentro? Non te lo dico sennò mi togli il saluto...
Originariamente Scritto da Il Franky secondo me siete ambedue abbastanza gravi(di) e te pareva... Originariamente Scritto da Monacograu Lui è peggio di me Originariamente Scritto da FraVet e tu pensa agli affaracci tuoi!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo e tu pensa agli affaracci tuoi!!! Tu (puLtroppo) sei affari miei. Sopratutto da quando mi devi l'eredità.
Originariamente Scritto da FraVet Tu (puLtroppo) sei affari miei. Sopratutto da quando mi devi l'eredità. mi dispiace ma proprio ieri ho "leggermente" intaccato il conto in banca...
Originariamente Scritto da 2877paolo mi dispiace ma proprio ieri ho "leggermente" intaccato il conto in banca... Che hai combinato?
Originariamente Scritto da Monacograu Che hai combinato? m'aggià ccattatu nu boxe.
Regole del Forum