ciao vista ieri a Verona, molto bella prezzo 13.000 e rotti e purtroppo delle nostre danno poco o magari danno il giusto che poi è poco per noi visto isoldi spese a modificarle e a farcele a nostro piacimento....io pensa sto valutando di prendere una bmw urban gs, solo che quando scendo in gararage mi piange il cuore a venderla/svenderla....pensa in bmw mi hanno chiesto di riportarla originale....alla fine mi sa che la terro' e quando potro'permettermelo ci affiancherò altra moto

OK il perzzo è giusto, in riferimento al mercato ed agli altri prodotti della gamma MC.
che poi con quei soldi ci compri una Speed Triple S, che è tecnicamente anni luce avanti...è un altro discorso perche parliamo di due prodotti diversi.
Prezzo in linea con la T120, se la faccio con qualche accessorio che la Speed Twin ha già (e che vorrei comunque tipo frecce a led, specchi bar end, rimozione parafango posteriore) costa di più con motore inferiore (però con cerchi a raggi).
Motore inferiore ma come già ho letto su più recensioni con motore con on off,cosa che le altre non hanno,ho provato la kavasaki z900brs l'anno scorso ed era evidentissimo e fastidioso,per una moto di questa tipologia avere on off é deleterio,