[modo ironico ON] Questo lo dici tu! (cit.) [modo ironico off]
Ho sempre apprezzato e sempre apprezzerò chi parla e scrive con cognizione di causa e non per sentito dire
Solo io noto un po' di incoerenza?![]()
[modo ironico ON] Questo lo dici tu! (cit.) [modo ironico off]
Ho sempre apprezzato e sempre apprezzerò chi parla e scrive con cognizione di causa e non per sentito dire
Solo io noto un po' di incoerenza?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 18/01/2019 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
no, ho specificato le condizioni, rileggi bene
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
come ho gia detto se nn mi sbaglio le telecamere fanno 2 foto, se nella prima appare il verde la multa non sussiste
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
sai,per alcuni non basterebbe manco il contaminuti...
e per tutti, è bene che ci sia consapevolezza.
https://temi.camera.it/leg18/post/pl18_OCD25-269.html
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
problema:
dati: monacograu è in terribile ritardo, non ha i soldi per prendere il taxi, la sveglia non ha suonato, c'è stata un invasione di cavallette, è crollata la casa e c'è stata pure una tremenda inondazione... cosi esce di casa con la sua bella stelvio tutta fiammante e si dirige in dynamic verso il luogo dell'appuntamento, pur sapendo che dovrà correre più veloce del leone per poter arrivare in orario pena: l'armageddon (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)... sfortuna vuole però che in una strada a singola corsia si ritrova un vecchietto col cappello che mantiene un andatura di 30km/h e poco più avanti scorge un semaforo verde che sta per diventare rosso
incognite: cosa farà monacograu?
a) rimarra sconsolato dietro al vecchietto col cappello per tutta la durata del tragitto fregandosene dell'armageddon
b) azionerà l'indicatore di direzione per scaricare tutta la cavalleria della sua roboante stelvio
a te la scelta...
Simpatico siparietto con il quale tenti di uscire dalla tua incoerenza...ma senza successo