Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Ciao Vuol dire che e la pinza anteriore sx della CBR che ha i 3 pistoncini comunicanti.
La mia e quella della Honda 300 SH(Scooter) che fa la frenata combinata con il posteriore
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!
Io avevo trovato come fondo di magazzino quella del cb 600 (pagata 50€ con tutte le pasticche nuova). Era gialla (non nera) e non c'è stato bisogno di fare il ponte per collegare le camere dei pistoni. La montai sulla mia vecchia 900 e devo dire che l'incremento di potenza frenante fu sensibile.
Boh? Parere personale, condizionato forse dal passato prevalentemente su moto off, se proprio devo trovare un problema di frenata evidenzio il freno posteriore non molto efficace, l'anteriore mi sembra buono...

Montava senza modifiche o era necessario adattatore ?
Anche io non mi trovo male con l'anteriore ma mi manca un termine di paragone e pertanto le mie impressioni valgono solo per me ma , se messa alla frusta, forse manca di forza e la frenata si allunga.
Sul freno dietro invece credo manchi un poco di modulabilità ma la potenza c'è, tende infatti al bliccaggio con troppa facilità, specialmente nei tornanti in discesa quando si alleggerisce il posteriore .
Ultima modifica di jugene; 30/01/2019 alle 06:09 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Assolutamente plug&play
img_0991.jpg

Buonasera a tutti ...!
Questa discussione fa proprio al caso mio,perché la scorsa stagione ho maledetto più volte la frenata della mia scrambler 06 carb
Ovviamente il “problema” sono anche io che abituato alla frenata della Speed... adesso mi trovo male
Purtroppo non posso apportare novità o suggerimenti.. però seguo con interesse gli sviluppi e vi aggiorno se trovo qualcosa di compatibile e valido
Lamps