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Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Diametro forcelle

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da Triple power Visualizza Messaggio
    La forcella del daytona non è da 43mm ma da 41mm.Basta andare sul sito triumph e leggere la scheda tecnica del mezzo.
    azz..

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Magari usa degli anelli "aperti" per avere più serraggio
    Oltre che aperti, secondo me sarebbe meglio farli spinare alla piastra, allora si che la tenuta è assicurata, vediamo come il nostro capo meccanico tecnico nonche maestro di preparazioni JapKiller, rosolvera !!!!

  4. 20/11/2007, 10:10


  5. #13
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Oltre che aperti, secondo me sarebbe meglio farli spinare alla piastra, allora si che la tenuta è assicurata, vediamo come il nostro capo meccanico tecnico nonche maestro di preparazioni JapKiller, rosolvera !!!!
    Forse rivendendo la piastra e rimettendoci un casino....... come al solito...
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    Siculo nel cuore!!!

  6. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
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    Noooooooooooooooooooo...
    Dai se ti fai fare due anelli adattarori, poi metti delle spine elastiche che legano gli adattatori con la piastra, dovresti risolvere con la minima spesa , massima resa, anche perche secondo la mia ignoranza in materia e quella sotto che fa il lavoro maggiore no?

  7. #15
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooooooooo...
    Dai se ti fai fare due anelli adattarori, poi metti delle spine elastiche che legano gli adattatori con la piastra, dovresti risolvere con la minima spesa , massima resa, anche perche secondo la mia ignoranza in materia e quella sotto che fa il lavoro maggiore no?
    E' vero... ma mi sa di accroccato... vedremo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere tutt' e due da 43
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se è uguale lo stelo secondo me è uguale anche il fodero, in teoria..
    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Dopo aver letto le stronzate che avevo scritto ne approfitto x chiedere se qualcuno sa le misure dei foderi della street 675, anche del daytona nel caso monti la stessa forcella
    Grazie

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bastard inside; 28/01/2019 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #17
    TCP Rider L'avatar di pier74
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    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Secondo me Jap, non è un grosso problema, essendo di due millimetri più sottile, ti fai fare da un buon tornitore due anelli adattatori !
    e non dovrebbero esserci problemi !!!!
    Se non ho capito.male il problema e'che ha preso una piastra con I fori piu'piccoli visto che e'della.daytona, quindi non gli servono spessori ma alesare I fori...
    Oltre al.diametro pero' devi controllare l'off set dei fori se corrisponde a quello della.piastra originale, potresti avere I fori non allineati quando vai a montare tutto , potresti avere I fori piu'avanti o piu'indietro e gli steli non entrerebbero, inoltre potrebbero essere piu interni o piu'esterni (destra/sinistra) se c'e'differenza tra le ruote (spessore dei mozzi e dei distanziali)...
    Io pure stavo pensando.di prendere dei semi manubri per quando vado in pista von la.speed e se lo faro' prendero dei semi con il collarino apribile da.mettere sotto piastra, quelle volte che andro' in pista smonto il manubrio originale.dai riser e pazienza se la piastra "nuda"sara'brutta....ma in pista chi se ne frega...tornato a casa rimonterei il manubrio.originale che.in.strada e'piu'comodo...
    I semi che ho.visto si possono.regolare sia come altezza che come apertura, ed avendo il collarino apribile si montano in 5minuti, piu'altri dieci .per spostare I comandi

  10. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Ah beh certo di sicuro deve cambiare anche la piastra sotto è molto difficile che offset e diametro dei fori siano uguali

    X montare i semimanbri io toglierei i riser e metterei dei tappi x chiudere i fori, minima spesa insomma

    Se poi la modifica si vuole permanente e i tappi esteticamente non convincono penso che l'unica sia fare una piastra su misura



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