TCP Rider Senior
Noooooooooooooooooooo...
Dai se ti fai fare due anelli adattarori, poi metti delle spine elastiche che legano gli adattatori con la piastra, dovresti risolvere con la minima spesa , massima resa, anche perche secondo la mia ignoranza in materia e quella sotto che fa il lavoro maggiore no?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Dopo aver letto le stronzate che avevo scritto ne approfitto x chiedere se qualcuno sa le misure dei foderi della street 675, anche del daytona nel caso monti la stessa forcella
Grazie
Ultima modifica di bastard inside; 28/01/2019 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

Se non ho capito.male il problema e'che ha preso una piastra con I fori piu'piccoli visto che e'della.daytona, quindi non gli servono spessori ma alesare I fori...
Oltre al.diametro pero' devi controllare l'off set dei fori se corrisponde a quello della.piastra originale, potresti avere I fori non allineati quando vai a montare tutto , potresti avere I fori piu'avanti o piu'indietro e gli steli non entrerebbero, inoltre potrebbero essere piu interni o piu'esterni (destra/sinistra) se c'e'differenza tra le ruote (spessore dei mozzi e dei distanziali)...
Io pure stavo pensando.di prendere dei semi manubri per quando vado in pista von la.speed e se lo faro' prendero dei semi con il collarino apribile da.mettere sotto piastra, quelle volte che andro' in pista smonto il manubrio originale.dai riser e pazienza se la piastra "nuda"sara'brutta....ma in pista chi se ne frega...tornato a casa rimonterei il manubrio.originale che.in.strada e'piu'comodo...
I semi che ho.visto si possono.regolare sia come altezza che come apertura, ed avendo il collarino apribile si montano in 5minuti, piu'altri dieci .per spostare I comandi

Ah beh certo di sicuro deve cambiare anche la piastra sotto è molto difficile che offset e diametro dei fori siano uguali
X montare i semimanbri io toglierei i riser e metterei dei tappi x chiudere i fori, minima spesa insomma
Se poi la modifica si vuole permanente e i tappi esteticamente non convincono penso che l'unica sia fare una piastra su misura