fuori diluvia e io mi dedico alla lucidata

fuori diluvia e io mi dedico alla lucidata
Ultima modifica di urasch; 25/01/2019 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io sto smontando la strumentazione perché si sono fulminate le luci.. e poi sto cercando di capire perché la lancetta del contakm balla e non è precisa
Inviato dal mio HTC Desire 820 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato il casco muletto, l'Is-Max2: Is-Max2.jpgda affinacare all'ottimo rpha11 riomont.
E' il secondo hjc (dopo una vita in shoei) volevo provare un apribile ed all'MBE mi sono innamorato del rpha max evo e rpha 90, ma non mi andava di investire una grossa cifra per una prova su strada e quindi ho ripiegato sul fratellino in policarbonato, un pò più pesante, un pelo meno curato in finitura e qualità dei materiali, ma ottimo come calzata e copertura degli occhi da parte del visierino incorporato.
Appena riusciro magari posto le mie impressioni sulla sezione aposita.
Freddo cane e neve a bordo strada, meglio restare chiusi in box riscaldato.....e vai di spippolamento
Montaggio kit completo viti ergal motore by Pro Bolt UK
pic001.jpg

Ho abbandonato il cambio lampadine perché le plastiche sono maledettamente secche. Come le tocco si sbriciolano
Inviato dal mio HTC Desire 820 utilizzando Tapatalk

Sto montando i riser rizoma, qualche anima gentile mi fa una foto dove c'è il segno + bianco nel manubrio così vedo come regolarlo, stupidamente non mi son fatto una foto prima

A me ballava da matti la lancetta dei giri sulla Speed 2012 e , stranamente, accumulava polvere al centro del contagiri all'interno.. sotto il trasparente...
per la polvere ho risolto eliminando la sua guarnizione di gomma tra i due gusci e al suo posto (nel canale) ho messo del silicone che ho lisciato e aspettato che asciugasse (1 giorno) prima di chiudere i due gusci,
per la lancetta ho scoperto che si stava letteralmente staccando dal supporto centrale.. l'ho semplicemente incollata con attak