Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Street Scrambler MY 2018 o 2019 ???

Nuovo TCP Rider

Street Scrambler MY 2018 o 2019 ???

Ciao a tutti, eccomi qui con l’intenzione di acquistare una Street Scrambler e dopo la presentazione del MY 2019, il dubbio amletico tra MY2018 o 2019, è sorto… premetto che non le ho ancora provate, tempo permettendo, nelle prossime settimane andrò a fare un visita in concessionaria, ma vista la mia inesperienza, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto modo di provarle entrambe ed aveva una qualche considerazione/opinione da condividere.

Grazieee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da andreaciocca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, eccomi qui con l’intenzione di acquistare una Street Scrambler e dopo la presentazione del MY 2019, il dubbio amletico tra MY2018 o 2019, è sorto… premetto che non le ho ancora provate, tempo permettendo, nelle prossime settimane andrò a fare un visita in concessionaria, ma vista la mia inesperienza, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto modo di provarle entrambe ed aveva una qualche considerazione/opinione da condividere.

Grazieee
    Ciao, se ne parla già in questa discussione
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-acquisto.html
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da andreaciocca Visualizza Messaggio

Grazieee
    In poche parole: se non hai grossa esperienza (di guida, e di moto intendo, riferendomi a quello che hai scritto "vista la mia inesperienza"), non saresti in grado di cogliere le differenze tra le due (che sono strettamente "prestazionali": + 10 cv, forcella con cartuccia, e pinza freno anteriore Brembo a quattro pistoncini contrapposti), per cui ti andrebbe benissimo anche una m.y. 2018, che si porta via con un notevole sconto dal prezzo di listino (anche fino a 2.000 euro! per le ultime rimaste).

La Street Scrambler 2018 resta comunque una ottima e piacevolissima moto!

Nuovo TCP Rider
    Salve a tutti sono nuovo e futuro proprietario di street scrambler per cui covo amore viscerale da quasi 2 anni e che finalmente arriverò a consumare carnalmente! Mi aggrego a questa discussione perché riguarda un sacco di dubbiosi che come me si sono posti le stesse domande nell’arco di questi due anni .
    avendo due figli diventati ormai grandicelli finalmente posso passare dai maxi scooter che non sopporto più ad una moto con fascino senza tempo .
    ho provato entrambe le versioni e ok i 10 cv in più si sentono ma non così drasticamente come potrebbe sembrare.
    non credo che un neofita sfrutterebbe comunque tutte le potenzialità ed onestamente con esborsi minori esiste la concreta possibilità di ottenere lo stesso aumento di potenza qualche tempo dopo aver fatto l’aqcuisto.
    al momento il risparmio sulle my 2018 é notevole, e l’esperienza insegna a tutti noi che gli aggiornamenti presto o tardi sono seguiti da modello nuovo quindi si rischia seriamente di acquistare la my 2019 e veder arrivare il modello nuovo in un anno mezzo due..
    queste considerazioni mi portano ad acquistare il my 2018 che si trova ora a meno di 9000 euro nuova, 8500 le demo con meno di 1000 km e ora arriveranno un sacco di usati con massimo 5000 km e la possibilità di portarsi la scrambler a casa sotto gli 8000!
    aggiungo le ultime considerazioni riguardo a tutto ciò che sollecita dubbi su questa moto
    1 lo scarico non é un demone ,si tollera in ogni situazione,io l’ho provato in agosto.va un po’ peggio alle zavorrine che toccano la paratia con la caviglia quindi più sensibile ma solo a pelle nuda diventa un problema.
    2 le selle in pelle artigianali sono quasi 2 cm più alte di imbottitura a tale proposito suggerisco a tutti di visitare la pagina dei ragazzi di SAUTH GARAGE MI la lista accessori e la qualità di realizzazione é impressionante
    3 onestamente sopra i 130 orari la massa d’aria che ci investe é notevole se pur affascinante quindi sti 10cv in più con 700 giri in più in alto lasciano un po’ il tempo che trovano visto che il bello é la formidabile copia che é rimasta invariata e di cui non ho sentito sto effetto così drastico
    Ultima modifica di Facci73; 09/02/2019 alle 17:31