Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tucamazzo
    Altoatesino maceratese, attualmente in culo ai passeri (East Siberia)
    Moto
    A piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Esperienza personale, in anni di guida notturna (guido spesso di notte: oltre a piacermi molto, due volte all'anno faccio una "notturna" per motivi motociclistici di "lavoro"...), ovviamente in montagna (in città o su strade con illuminazione pubblica, basta il faro del Guzzi Le Mans del 1980...): i faretti supplementari sono un vezzo estetico, ma assolutamente superflui, per non dire inutili...
    A me allora servirebbero proprio zero dato che non ho nessuna intenzione di andare in giro di notte e ancora meno con la nebbia.

400 euri risparmiati, 10 punti di giessitudine in meno . perfetto!
    Ultima modifica di Tucamazzo; 27/01/2019 alle 01:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Tucamazzo Visualizza Messaggio
    A me allora servirebbero proprio zero dato che non ho nessuna intenzione di andare in giro di notte e ancora meno con la nebbia.

400 euri risparmiati, 10 punti in meno di giessitudine. perfetto!
    Con la nebbia no, ma viaggiare in moto in una notte d'estate con il cielo pieno di stelle è una bella sensazione, credimi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Bellissima!

Ma i faretti non sono "indispensabili", ci si vede bene anche col faro "standard"...

... e pensa che nel caso di luna piena, io spengo gli anabbaglianti (lasciando solo il DLR) e mi godo la argentea (e suggestiva) luce ambiente...

Nuovo TCP Rider
    Qua le consegne della prima moto demo (mi avevano detto fine gennaio) sembra essere in ritardo. In qualche parte d'italia e' gia' presente presso i concessionari?

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da duroneee Visualizza Messaggio
    Qua le consegne della prima moto demo (mi avevano detto fine gennaio) sembra essere in ritardo. In qualche parte d'italia e' gia' presente presso i concessionari?
    Che io sappia, no.
    Il "planning" delle consegne (delle prime moto solo da "esposizione", poi delle Demo, e poi per moto per la vendita) ipotizzato a dicembre scorso, è tutto "slittato"...
    ora si parla di metà mese per le "esposizione" (che pare arriveranno già allestite con i Kit "Escape" per la XC, e "Extreme" per la XE), le Demo arriveranno per fine mese/inizio Marzo, mentre le prime consegne per le moto "in vendita" saranno verso metà Marzo...

Ma si "naviga a vista"...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Che io sappia, no.
    Il "planning" delle consegne (delle prime moto solo da "esposizione", poi delle Demo, e poi per moto per la vendita) ipotizzato a dicembre scorso, è tutto "slittato"...
    ora si parla di metà mese per le "esposizione" (che pare arriveranno già allestite con i Kit "Escape" per la XC, e "Extreme" per la XE), le Demo arriveranno per fine mese/inizio Marzo, mentre le prime consegne per le moto "in vendita" saranno verso metà Marzo...

Ma si "naviga a vista"...
    Uhmmm... se non sara' rimandata anche la primavera mi sa che prendero' altro allora...

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da duroneee Visualizza Messaggio
    Uhmmm... se non sara' rimandata anche la primavera mi sa che prendero' altro allora...
    Ah beh, possibilissimo che possa essere rimandata anche la Primavera...

ricordo anni addietro, che siamo andati con amici a fare un giretto "inizio stagione" a metà marzo (molti miei amici sospendono la assicurazione nei mesi novembre - marzo) vestiti con solo la tuta di pelle, perchè c'erano 15/18 gradi e si stava benissimo in tuta di pelle con maglioncino a collo alto sotto, e contenti per la "Primavera sbocciata" avevamo pianificato una uscita di 2 giorni per le festività Pasquali (in calendario per il 3/4 aprile di quell'anno)... solo che la mattina del 3 aprile ci siamo svegliati con una bella nevicata, e sto parlando di Padova!!!

Col cavolo che siamo partiti...
    (avevamo tutti Supersportive gommate semislick, al tempo... Ducati 916, Suzuki GSX-R 750, Yamaha 1000 Ex-Up, una ragazza con Yamaha RD 350 YPWS SuperTrophy, e il "riccone" con la Magni Guzzi Australia...)
    Ultima modifica di Blacktwin; 08/02/2019 alle 14:23

Nuovo TCP Rider
    A me avevano detto (e scritto) ad aprile per la consegna anche se penso abbiano voluto prendere margine sui tempi previsti (e visto come stanno andando le cose hanno visto giusto)

10. 09/02/2019, 23:23

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Ancomarzio Visualizza Messaggio
    A me avevano detto (e scritto) ad aprile per la consegna anche se penso abbiano voluto prendere margine sui tempi previsti (e visto come stanno andando le cose hanno visto giusto)
    Ah beh, per Aprile è sicuro... probabilmente arriverà verso metà marzo, così potrai ritirarla anche prima!

(le Demo assegnate ai Concessionari pare arriveranno per fine di questo mese...)

Nuovo TCP Rider
    Ottima notizia Blacktwin! Così fosse , trenta giorni passano in fretta e, con l’auspicio delle belle giornate primaverili già immagino di godermi i primi chilometri con la scrambler . Nell’attesa , leggo sempre con piacere le tue news

Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima