Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.
Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)

Personalmente credo che siti come Subito vanno bene per la vendita (o per acquisti) di alcune cose e per altre molto meno.........ad esempio su Subito ll’acquirente e’ poco tutelato cosa che su altri siti come ad esempio AutoScout,Moto.It,Chrono24 e anche TCP ecc chi cerca di per chi cerca di comprare è molto più “garantito” anche se a volte si prendono fregature anche su questi siti
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
per la mia piccola esperienza, ti salvi un po' quando proponi uno scambio, proprio perche' tutti sanno che vendere e' difficile e ci vuole tempo e pazienza.

su kijiji e subito ci sono un sacco di truffatori, io non ho mai comprato e se dovessi mai comprare, mai senza paypal... una volta volevo comprare un videogioco da collezione e quando ho iniziato a chiedere se potevo comprare con paypal pagando il sovraprezzo il venditore tergiversava, declinava anche il ritiro a mano, ho fatto una segnalazione alla postale e da li mai piu usato questi siti, solo ebay e amazon.
detto questo, diffidate da prezzi iperconvenienti e non pagate se non con paypal che puo annullare il pagamento
boh...io ho venduto/acquistato di tutto dalla canoa al camper passando per qualche vettura e diverse moto ,utilizzando diversi siti da secondamano a subito a moto.it e altri che non ricordo.
ho sempre concluso con piena soddisfazione ma sono consapevole che bisogna prestare moolta attenzione e che una giusta quota di diffidenza è opportuna tenendo sempre presente che anche l'interlocutore ,se onesto, ha diritto alla sua e se la manifesta deve essere tenuta nella giusta considerazione.
oltre al buonsenso di cui sopra comunque nelle ultime vendite moto, quando ho incontrato il possibile acquirente, ho portato con me sorellina, sai mai![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Anche ebay.it non scherza in quanto a popolazione di truffatori.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)