Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
IO STO CON KOLAROV
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da Fermissimo IO STO CON KOLAROV E te pareva che arrivavi te.......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Domino E te pareva che arrivavi te....... Che c'è...la vita extra forum ti va male? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fermissimo Che c'è...la vita extra forum ti va male? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Sai che sei sempre nei miei pensieri?
Originariamente Scritto da Domino Sai che sei sempre nei miei pensieri? guarda che prima di te ci stà Kolarov (e non sò chi altri)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da macheamico6 guarda che prima di te ci stà Kolarov (e non sò chi altri) Non è il suo tipo...
Originariamente Scritto da Fermissimo IO STO CON KOLAROV È lui che non sta con te
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu È lui che non sta con te l'Italia e la Croazia sono amiche
Originariamente Scritto da Fermissimo l'Italia e la Croazia sono amiche Un po’ come l’Italia è la Francia
Originariamente Scritto da Fermissimo IO STO CON KOLAROV proprio fidanzati ufficialmente ?! alé, matrimonio gay in arrivo
Regole del Forum