Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: ma sono tutti fuori di testa?

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.
    Quando è successo a me (nonostante la dicitura di cui sopra) all'affarista di turno che rispetto a quanto richiesto (es. 100) propone sfacciatamente 50 io ho risposto:
    "stavo pensando di darti l'oggetto per 25...anzi perché sei tu a 15!"

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Personalmente credo che siti come Subito vanno bene per la vendita (o per acquisti) di alcune cose e per altre molto meno.........ad esempio su Subito ll’acquirente e’ poco tutelato cosa che su altri siti come ad esempio AutoScout,Moto.It,Chrono24 e anche TCP ecc chi cerca di per chi cerca di comprare è molto più “garantito” anche se a volte si prendono fregature anche su questi siti
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    per la mia piccola esperienza, ti salvi un po' quando proponi uno scambio, proprio perche' tutti sanno che vendere e' difficile e ci vuole tempo e pazienza.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che siti come Subito vanno bene per la vendita (o per acquisti) di alcune cose e per altre molto meno.........ad esempio su Subito ll’acquirente e’ poco tutelato cosa che su altri siti come ad esempio AutoScout,Moto.It,Chrono24 e anche TCP ecc chi cerca di per chi cerca di comprare è molto più “garantito” anche se a volte si prendono fregature anche su questi siti
    Subito. It funziona bene per acquistare oggetti nella modalità visto e piaciuto...è l'evoluzione digitale del corriere annunci locale...comprare cose a distanza senza poter concludere la vendita di persona è molto rischioso

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    su kijiji e subito ci sono un sacco di truffatori, io non ho mai comprato e se dovessi mai comprare, mai senza paypal... una volta volevo comprare un videogioco da collezione e quando ho iniziato a chiedere se potevo comprare con paypal pagando il sovraprezzo il venditore tergiversava, declinava anche il ritiro a mano, ho fatto una segnalazione alla postale e da li mai piu usato questi siti, solo ebay e amazon.

detto questo, diffidate da prezzi iperconvenienti e non pagate se non con paypal che puo annullare il pagamento

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    boh...io ho venduto/acquistato di tutto dalla canoa al camper passando per qualche vettura e diverse moto ,utilizzando diversi siti da secondamano a subito a moto.it e altri che non ricordo.

ho sempre concluso con piena soddisfazione ma sono consapevole che bisogna prestare moolta attenzione e che una giusta quota di diffidenza è opportuna tenendo sempre presente che anche l'interlocutore ,se onesto, ha diritto alla sua e se la manifesta deve essere tenuta nella giusta considerazione.

oltre al buonsenso di cui sopra comunque nelle ultime vendite moto, quando ho incontrato il possibile acquirente, ho portato con me sorellina, sai mai
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh...io ho venduto/acquistato di tutto dalla canoa al camper passando per qualche vettura e diverse moto ,utilizzando diversi siti da secondamano a subito a moto.it e altri che non ricordo.

ho sempre concluso con piena soddisfazione ma sono consapevole che bisogna prestare moolta attenzione e che una giusta quota di diffidenza è opportuna tenendo sempre presente che anche l'interlocutore ,se onesto, ha diritto alla sua e se la manifesta deve essere tenuta nella giusta considerazione.

oltre al buonsenso di cui sopra comunque nelle ultime vendite moto, quando ho incontrato il possibile acquirente, ho portato con me sorellina, sai mai
    sorellina è il nome della tua beretta?

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Anche ebay.it non scherza in quanto a popolazione di truffatori.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Anche ebay.it non scherza in quanto a popolazione di truffatori.
    basta sempre appoggiare il conto su paypal, e dormi sonni tranquilli... su internet per me vale la regola no paypal no party... esclusi amazon e i siti sicuri..

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima