VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bellissima!
Ma i faretti non sono "indispensabili", ci si vede bene anche col faro "standard"...
... e pensa che nel caso di luna piena, io spengo gli anabbaglianti (lasciando solo il DLR) e mi godo la argentea (e suggestiva) luce ambiente...
Qua le consegne della prima moto demo (mi avevano detto fine gennaio) sembra essere in ritardo. In qualche parte d'italia e' gia' presente presso i concessionari?
Che io sappia, no.
Il "planning" delle consegne (delle prime moto solo da "esposizione", poi delle Demo, e poi per moto per la vendita) ipotizzato a dicembre scorso, è tutto "slittato"...
ora si parla di metà mese per le "esposizione" (che pare arriveranno già allestite con i Kit "Escape" per la XC, e "Extreme" per la XE), le Demo arriveranno per fine mese/inizio Marzo, mentre le prime consegne per le moto "in vendita" saranno verso metà Marzo...
Ma si "naviga a vista"...
Ah beh, possibilissimo che possa essere rimandata anche la Primavera...
ricordo anni addietro, che siamo andati con amici a fare un giretto "inizio stagione" a metà marzo (molti miei amici sospendono la assicurazione nei mesi novembre - marzo) vestiti con solo la tuta di pelle, perchè c'erano 15/18 gradi e si stava benissimo in tuta di pelle con maglioncino a collo alto sotto, e contenti per la "Primavera sbocciata" avevamo pianificato una uscita di 2 giorni per le festività Pasquali (in calendario per il 3/4 aprile di quell'anno)... solo che la mattina del 3 aprile ci siamo svegliati con una bella nevicata, e sto parlando di Padova!!!
Col cavolo che siamo partiti...
(avevamo tutti Supersportive gommate semislick, al tempo... Ducati 916, Suzuki GSX-R 750, Yamaha 1000 Ex-Up, una ragazza con Yamaha RD 350 YPWS SuperTrophy, e il "riccone" con la Magni Guzzi Australia...)
Ultima modifica di Blacktwin; 08/02/2019 alle 14:23
A me avevano detto (e scritto) ad aprile per la consegna anche se penso abbiano voluto prendere margine sui tempi previsti (e visto come stanno andando le cose hanno visto giusto)
Nuovo TCP Rider
Ottima notizia Blacktwin! Così fosse , trenta giorni passano in fretta e, con l’auspicio delle belle giornate primaverili già immagino di godermi i primi chilometri con la scrambler . Nell’attesa , leggo sempre con piacere le tue news