adesso e salvini il favorito no? i 5s tornano a fare quello che gli riesce meglio... rompere i cabbasisi
scherzi a parte, comunque continuo a ritenere che chi muove le leve ora non ha alcun potere, i 5s hanno tutti contro, basta vedere il caso di roma, dove c'è la mafia i 5s non hanno speranze, è come la formica contro l'elefante.. io li voto solo per sport, ma tanto son perfettamente consapevole che in questo paese non cambierà mai nulla.
saranno anche degli inetti, ma almeno sono arrivati la senza la lingua sporca di cacca per lo meno...
comunque battute a parte il problema l'hanno avuto da quando è morto casaleggio, non hanno più la mente geniale che li ha portati li e al figlio manca il quid. grillo ormai non ha più voglia si vede, quando hai a che fare con una massa di cazzoni la voglia passerebbe pure a padre pio.
mah io in casaleggio ci vedevo poca genialita', solo un buon social media manager che spacciava idee pezzottate
sfruttando un metodo comunicativo sensazionalista a livello di cronaca vera con la cassa amplificatrice dei social
sui cazzoni la colpa e' tutta di grillo
e' lui che ha voluto premere sulla casalinga di voghera all'economia e ai ragazzi bellissimi e normali al governo con la decrescita felice
mo da chi lo vuole quel testa di cazzo
Ultima modifica di Rebel County; 12/02/2019 alle 11:48
d'altronde quello è stato anche il merito del loro successo, hanno avuto seguito proprio perche sono visti come persone normali, e ora i partiti tradizionali sfruttano lo stesso metodo per affossarli... e comunque non e vero che i 5s non han fatto nulla, di fatto i partiti tradizionali han dovuto rivedere tutte le loro posizioni e di fatto "rubare" il programma dei 5s, reddito di inclusione, reddito di stocazzo, abolizione dei privilegi, ecc ecc quindi dire che siano degli scappati di casa di fatto non corrisponde a verità... a prescindere dalle fake news e dai meme partoriti dalla "bestia" o chi per esso![]()
ma infatti loro non hanno sto gran merito, hanno rimodulato il loro approccio iniziale, poi hanno cavalcato l'onda di chi gli dava visibilita come la 7 e il fatto
mo se ne stanno uscendo con il decreto legge che diminuisce i parlamentari riducendo il bicameralismo e fanculo la costituzione e pure reniziemmerda che voleva la deriva autoritaria
pare di si
pare che siano al governo, pero'...
spero che non cambi nella direzione nella quale i 5s vorrebbero cambiarlo, e non mi riferisco all'honesta', ma alla stupidita', anche se pure in honesta', ultimamente, li vedo peggiorati, e la misura di questo sta nel numero delle volte in cui la frasetta "si ma gli altri", o simili, e' necessaria...
io invece penso che la colpa sia di quella bastarda della realta'...
il merito del loro successo e' lo stesso che fa fare cosi' tanta audience ai reality...al posto di quello ci potrei essere io...
per quanto attiene all'affossarli, direi che se ci fossero dei partiti seri, lo farebbero, ma non ci sono...e ad affossarsi ci pensano , e bene, da soli
sul "furto" del programma che pizza...ci vanno avanti da due legislature...come i bambini delle elementari...ma se ti rubano il programma, non e' un bene ? cosi' ti ci metti daccordo ? il problema in politica e' qualche volta il cosa, ma spessissimo il come...ed e' proprio sul come che i programmi differiscono e che i 5s hanno problemi
scappati di casa...corrisponde, corrispoinde...ti posso fare una lista di sciocchezze sesquipedali ed estremamente dannose portate avanti dai 5s e anche dalla lega con salviney e quel genio di borghi...
Ultima modifica di ABCDEF; 12/02/2019 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Nel frattempo 5 dei 6 mebri della imparzialissima commissione hanno concluso che la TAV non s'ha da fare...
https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P1-S1.8-T1
Niente, è l'evoluzione di "si ma gli altrri!"...
Ultima modifica di Monacograu; 12/02/2019 alle 12:58
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
i 5 stelle con la tav si stanno giocando l'ultima carta,
se la bloccano sarà l'inizio della fine, perdono un mare di voti e credibilità in tutta la nazione. no tav a parte ovvio