sacrosanta verità,
da fuori sembra tutto facile, ma non si ha la minima idea delle difficoltà reali dietro ad un successo.
non me lo posso permettere di essere scellerato di questi tempi, non lo sono neanche per carattere
sacrosanta verità,
da fuori sembra tutto facile, ma non si ha la minima idea delle difficoltà reali dietro ad un successo.
non me lo posso permettere di essere scellerato di questi tempi, non lo sono neanche per carattere
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Tornando in tema...di auto me ne intendo zero , non mi eccitano particolarmente ma ... servono .
Forse a breve dovrò rinunciare alla mia onestissima Peugeot 5008 aziendale con 412.000 km e mi sto guardando in giro .
Evito di prendere in considerazione auto troppo costose . Le mie impressioni sulle motorizzazioni , considerando 20/25.000 km annui e oltre forse e scarso interesse per le prestazioni , magari meglio con consumi bassi .
Diesel , piccolo max 1600 cc , meglio 1300 . Mi piace la 500X ma costi di carburante e gestione non mi convincono , capacità di carico relativa .
Ibrido , ho provato la Toyota C-HR , molto bella ma non a buon mercato con capacità di carico quasi nulla . Guida strana , il cambio CVT è da capire ma mi pare che la soluzione ibrida sia una moda passeggera . 1800 cc a benzina con consumi 20 km/litro ... peggio in autostrada.
Metano . Seat Leon SW 1500 cc con 130 cv e circa 500 km di autonomia (magari anche solo 450) . al momento la mia preferita , bollo ridicolo o esente e un bel bagagliaio in parte limitato dalle bombole .
Si parte dai 20.000 € per la fiat ai 26.000 della Toyota .
Qualcuno ha esperienze o pareri ?
parlando della 500x i costi di gestione sono simili se non inferiori alle altre XUV,come motore meglio il 1600 che va da dio, il 1300 e' un po pochino per il peso dell'auto, io col 1600 diesel faccio di media il 17 al litro su percorso misto, come capacita' di carico ci va dentro una valigia grande e 2 trolley
Ultima modifica di Lodi; 13/02/2019 alle 11:46
quella nuova era una delle scelte papabili oltre alla mito... ma non l ho presa per mancanza del bifuel e perche troppo lunga
e una di quelle linee che stanca in fretta ma esteticamente non è brutta, ricorda un po le vecchie subaru impreza... a me non dispiace
machettelodicoaffare![]()