Complimenti alla Roma
Zaniolo penso valga gia quanto Mbappe
io tornerei sulle 6 pappine prese dall'allenatore col gioco piu bello del mondo![]()
Complimenti alla Roma
Zaniolo penso valga gia quanto Mbappe
io tornerei sulle 6 pappine prese dall'allenatore col gioco piu bello del mondo![]()
gradirei fare i complimenti di persona alla mamma di Zaniolo...
![]()
cynism is the new fascism...
Non sono d’accordo.......Mbappe’ è una punta da almeno 25 gol l’anno,campione del Mondo è titolare in uno dei club più forti in Europa è già stato pagato precedentemente dal PSG 180 mln ora ne varrà più di 220 mln Zaniolo è un centrocampista che non ha ancora dimostrato nulla e non si può neanche lontanamente paragonare al francese che ha quasi raggiunto livelli da pallone d’oro.
Una punta come il francese che garantisce quel numero di gol non può valere come un centrocampista.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Liverpool
Il 19 luglio 2018 è ceduto a titolo definitivo al Liverpool in cambio di 62,5 milioni di euro di corrispettivo fisso, più 10 milioni di corrispettivo variabile:[4] Alisson diviene in tal modo il portiere più costoso della storia del calcio, battendo il record stabilito nel 2001 da Gianluigi Buffon[5]. Tale record viene successivamente infranto l'8 agosto dal trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall'Athletic Bilbao al Chelsea per 80 milioni.
e intanto Maurito....
a forza di tirare la corda....
prossimo step c'è la porta ma non quella con il portiere
Cosa vuol dire ? Se per questo il Liverpool ha comprato un difensore centrale,Van Dijk,per 85 mln cifra record per un difensore........mica vorrai paragonare i potere di acquisto del Liverpool con quello della Samp? Con 20 mln Ferrero ci rifà tutta La Rosa mentre il Liverpool la stessa cifra la spende in carta igienica per i bagni del Anfield......
Ma il tuo amico non ti ha spiegato che in Inghilterra le cosiddette squadrette prendo più della Juve solo di diritti TV?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi