Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quale compressore?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    KTM 1290 SUPER ADVENTURE S
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    domani vado alla bricofer per nuova apertura,compressore a 29 euro super offerta...ma non so quanti litri ha
    se e quello di Monopoli lo conosco abbastanza, si tratta di un 24lt ad olio della Armour e Danforth costo 29,99 invece il prezzo originario e 88,99 mentre il kit di 5 accessori, indispensabili viene 19,99, poi devi comprare l'olio che non so quanto ti viene, so questo perche ho il volantino, potevo prenderlo, se e vero che sono disponibili, sai come funziona con le nuove aperture, per attirare i clienti il primo giorno mettono sui volantini pure le loro mogli poi vai li e ti dicono che sono terminati oppure non sono ancora arrivati, comunque si dice che ci sono 350 pz tu provaci, io personalmente cercavo piu il verticale per comodita e spazio e senza olio che a parte la manutenzione che dicono e quasi nulla, non rischi se hai l'abitudine di caricartelo in auto fuoriuscite di olio

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Vanni73 Visualizza Messaggio
    se e quello di Monopoli lo conosco abbastanza, si tratta di un 24lt ad olio della Armour e Danforth costo 29,99 invece il prezzo originario e 88,99 mentre il kit di 5 accessori, indispensabili viene 19,99, poi devi comprare l'olio che non so quanto ti viene, so questo perche ho il volantino, potevo prenderlo, se e vero che sono disponibili, sai come funziona con le nuove aperture, per attirare i clienti il primo giorno mettono sui volantini pure le loro mogli poi vai li e ti dicono che sono terminati oppure non sono ancora arrivati, comunque si dice che ci sono 350 pz tu provaci, io personalmente cercavo piu il verticale per comodita e spazio e senza olio che a parte la manutenzione che dicono e quasi nulla, non rischi se hai l'abitudine di caricartelo in auto fuoriuscite di olio
    preso proprio stamattina,29,90 il compressore + 15 euro il kit+ 7 euro l'olio e due anni di garanzia,lo stavano scaricando dalle pedane...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".