Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
no, fa schifo.
Originariamente Scritto da 2877paolo no, fa schifo. non dire certe cose che cinesi e cingalesi ti lessano e ti vendono a tranci
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone non dire certe cose che cinesi e cingalesi ti lessano e ti vendono a tranci è la stessa cosa che gli farei io, com'è che si dice? a, si: occhio per occhio, sessantaquacchio!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo no, fa schifo. io ne magno a quintali (basmati) con il pollo o con il tonno non è una carbonarah ma sempre meglio del tofu Originariamente Scritto da FraVet SCENDI IL CANE! questo slang è di Algeri o di Marrakech?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux io ne magno a quintali (basmati) con il pollo o con il tonno non è una carbonarah ma sempre meglio del tofu quante volte ti ho detto che non devi parlare "romano"? Originariamente Scritto da streetTux questo slang è di Algeri o di Marrakech? a me sembra più pesarese antico...
hai ragione, a furia di sforzarmi a comprendere i vostri idiomi mi son ritrovato ad utilizzarli
Originariamente Scritto da streetTux io ne magno a quintali (basmati) con il pollo o con il tonno non è una carbonarah ma sempre meglio del tofu questo slang è di Algeri o di Marrakech? Meeeeeeeenghia ma niente capisti? Originariamente Scritto da 2877paolo a me sembra più pesarese antico... Pesarese ci sarai te e tu sorella!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Pesarese ci sarai te e tu sorella!
Regole del Forum