VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io l'ho avuto la Urban , tenuta 6 mesi , moto scomodissima , paghi solo l'estetica ed il motore boxer , scomodissima ....
Ne fai una questione di estetica o di guidabilità? Nel primo caso su questa moto il 21 ci sta benissimo, e non dovrebbe scoraggiare un "omone" come te, anzi...eventualmente un diversamente alto come meCome linea è molto ben proporzionata
Se ne fai invece una questione di guidabilità non so, ma ho letto di un motociclista di lungo corso e che la scorsa settimana ha provato la speed twin in Svizzera, ora ha provato la nuova scrambler e l'ha definita "la miglior moto che ha guidato in vita sua", quindi credo che anche su asfalto abbia doti dinamiche ed ergonomiche di tutto rispetto. Poi, ovviamente, bisognerebbe provarla per farsi un'idea personale
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sono tentato di fare il cambio. Ducati ds triumph xe. Ma temo che come ciclistica, divertimento e facilità di guida la ds sia insuperabile. Poi chiaro che come finiture, qualità, motore la triumph è superiore. Ma vi assicuro che con la ds è puro divertimento su strada e anche su strade bianche nonostante il 19 cammina. Dovrò provare per bene la triumph.
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

Ciao, no io parlo di quell’1% che davvero ne sfrutterà le potenzialità in fuoristrada perché il resto la userà per touring o bar.
io stavo per fare quello opposto
dalla mia scrambler alla sled....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Entrambe?
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

Avuta la stessa impressione
DS piú facile ed elettrica forse con uno scarico piú caciarone avrei provato piú goduria ma guidabilità e confidenza massima sin dai primi km
Triumph...non ho provato il 1200 ma la mia con tutti i difetti che puó avere mi da gioia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore