bel disastro.. mi spiace soprattutto per Cristiano.. non ho mai fatto mistero che il suo lasciare il Real per la Juve non sia stata una grande scelta, se non per il lato economico (ma per un atleta della madonna come lui, con una dedizione straordinaria, la cosa non consola risultati come quello di ieri).. spero davvero in una rimonta, ma la vedo male.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Allegri, non ha capito proprio nulla! Deve capire che non può continuare a giocare in Europa cosi come in Italia......Non puoi andare a Madrid e giocare a difendersi!Hai voglia a vincere Campionati in Italia, dove non ci sono squadre a misura europea che ti mettono sotto..fermarsi agli ottavi di finale è un FALLIMENTO su tutta la linea.
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml
Ultima modifica di carmelo23; 21/02/2019 alle 14:00
Facciamo una scommessa?
Allegri quest'anno chiude l'avventura juventina...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Tattica sbagliata quella di cercare il pareggio noioso...in trasferta bisogna sempre tentare di segnare un gol perché 3-1 è meglio del 2-0...ora è molto dura però più facile da interpretare perché paradossalmente Allegri quando non ha niente da perdere fa giocare la squadra meglio...assalto all'arma bianca e basta, tanto siamo fuori ed allora vediamo se questa squadra considerata una Ferrari riesce a vincere un gran premio per distacco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
magari.. non sono mai stato un suo fan, fin dal primo anno quando in realtà fece un mezzo miracolo nel portarci in finale, non ho mai nascosto che non mi piaccia come atteggiamento.
Con questa squadra in Italia avrebbe vinto anche maifredi, ma in europa ci vuole altro. quando hai una tra le rose migliori non vai in europa a farti bullizzare ma a farlo, il bullo.
se ripenso a cos'era la juve di lippi![]()